neon...

Pubblicità

Leprechaun

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Salve... spero che sia la sezione giusta... vorrei sapere che ne pensate di questi neon:

ACC-0104-700x700.jpg

[h=1]Revoltec coppia di Neon a Catodo Freddo da 30cm Blu[/h]
EUR 8,90

Il mio case è un cm 430 elite nero a finestra trasparente con tutte le ventole blu... come ci starebbero? sono buoni?

ecco la descrizione del venditore:

Neon Cold Cathode dall'ottima luminosità e durata nel tempo.
Realizzato con materiali di prima qualità, struttando la tecnologia a catodo freddo questo prodotto garantisce un'illuminazione intensa ed affidabile nel tempo senza l'emissione di calore.
Lunghezza|2 x 30cm Kit di fissaggio adesivo con velcro strap|Si Consumo|Circa 3W Alimentazione|Molex 4 pin

Secondo me ti conviene mettere una striscia a led blu che non cambia la sua brillantezza nel tempo. I neon sono destinati a deteriorarsi.... In più con i neon hai uno scatolotto da nascondere che con i led non hai....

Imho striscia a led blu

Userei i led e le strisce led, i neon hanno anche l'inverter da posizionare, con altri cavi... Inoltre, tralasciando il colore blu che è abbastanza fedele, i neon di altri colori spesso hanno variazioni cromatiche strane, per esempio i neon dati come "rossi" dal vivo sembrano rosa, mentre solo in foto sembrano essere rossi.

Userei i led e le strisce led, i neon hanno anche l'inverter da posizionare, con altri cavi... Inoltre, tralasciando il colore blu che è abbastanza fedele, i neon di altri colori spesso hanno variazioni cromatiche strane, per esempio i neon dati come "rossi" dal vivo sembrano rosa, mentre solo in foto sembrano essere rossi.

vero, lascia perdere i neon, io li ho comprati rossi della revoltec e adesso mi ritrovo con l'interno del case che da sull'arancione

Prendi una striscia di led.
Io l'ho presi bianchi, veramente belli e fanno la giusta luce nè troppa nè troppo poca. :)

Ah piccola nota, evita i led sleevati della NZXT, io li ho comprati, installati, tutto bene anche se la luminosità complessiva non era elevata, ma dopo la prima settimana d'uso i led hanno iniziato a morire uno dopo l'altro, dopo 3 settimane su una striscia lunga più di un metro, erano rimasti 3 led accesi :pazzo:

questa qui:

NZXT_CB-LED20-RD_Sleeved_24x_Red_LED_Kit_-_2_meter-g1.jpg

Su 24 led che ha, 3 facevano una luce normale-debole, 4 o 5 si notava appena se erano accesi visto che producevano una luce fiochissima, e gli altri completamente spenti

Grazie del consiglio! =)

qualcuno mi consiglia dei led?

Edit:

Mi conviene prendere su dra__.it e i led (24 x 1 sola striscia) + la ventola e spedizioni che mi vengono 29€
Oppure su ebay la ventola + 2 neon + spedizioni per 25€ ??

Ecco la striscia led di drak__o.it
http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhZZGjlJ%2FOY5dfmtTZ&w=200&h=200&page=prod_infohttp://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhZZGjlJ%2FOZJdfmtTZ&w=200&h=183.42857142857&page=prod_info

• Lunghezza: 240mm
  • Alimentazione: 12 V - 14 V
  • Assorbimento: 26 mA (a 12 V)
  • MTBF: 200.000 h
  • Alimentazione: 4-Pin Molex

mi sembra smortina confronto i neon che sono 2 oltretutto

Ultima modifica:
guarda i neon LAMPTRON, dove compri li hanno e fanno una bella luce. Tra neon e led sceglierei neon, anche spendendo quel poco di più...

guarda i neon LAMPTRON, dove compri li hanno e fanno una bella luce. Tra neon e led sceglierei neon, anche spendendo quel poco di più...

credo che opterò per 2 ventole, 2 shark una da 140mm e una da 120 a led blu e taglio la testa al toro... le ventole mi servono quindi ho sia luce che aria XD

il neon te li consiglio solo se devi creare effetti uv..per il resto i led sono da preferire ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro