- 398
- 7
- CPU
- Intel i7 8700K
- Dissipatore
- Corsair Hydro Series H150i
- Scheda Madre
- Asus ROG MAXIMUS XI HERO
- HDD
- Samsung 980 PRO Heatsink 2TB - Samsung 970 Evo 500GB - Samsung 860 EVO 1TB - Vari HDD 10TB TOT
- RAM
- G.Skill Trident Z RGB 32GB DDR4
- GPU
- Sapphire Nitro RX480
- Audio
- Integrata
- Monitor
- 2x AOC G2460V
- PSU
- Corsair XH1000i (1000W)
- Case
- Cooler Master C700P
- Net
- Eolo 100
- OS
- W10 Pro
Salve... spero che sia la sezione giusta... vorrei sapere che ne pensate di questi neon:
[h=1]Revoltec coppia di Neon a Catodo Freddo da 30cm Blu[/h]
EUR 8,90
Il mio case è un cm 430 elite nero a finestra trasparente con tutte le ventole blu... come ci starebbero? sono buoni?
ecco la descrizione del venditore:
Neon Cold Cathode dall'ottima luminosità e durata nel tempo.
Realizzato con materiali di prima qualità, struttando la tecnologia a catodo freddo questo prodotto garantisce un'illuminazione intensa ed affidabile nel tempo senza l'emissione di calore.
Lunghezza|2 x 30cm Kit di fissaggio adesivo con velcro strap|Si Consumo|Circa 3W Alimentazione|Molex 4 pin

[h=1]Revoltec coppia di Neon a Catodo Freddo da 30cm Blu[/h]
EUR 8,90
Il mio case è un cm 430 elite nero a finestra trasparente con tutte le ventole blu... come ci starebbero? sono buoni?
ecco la descrizione del venditore:
Neon Cold Cathode dall'ottima luminosità e durata nel tempo.
Realizzato con materiali di prima qualità, struttando la tecnologia a catodo freddo questo prodotto garantisce un'illuminazione intensa ed affidabile nel tempo senza l'emissione di calore.
Lunghezza|2 x 30cm Kit di fissaggio adesivo con velcro strap|Si Consumo|Circa 3W Alimentazione|Molex 4 pin