Nell'ardua scelta delle cuffie....

Pubblicità
Vero??? Spettacolo! Però devo informarmi meglio per quella cosa dell'adattatore... Sembra che utlizzare tali adattatori porti problemi di tipo meccanico quando uno le inserisce nelle prese, tipo del lettore mp3... Il jack dell'adattatore, quando lo si inserisce, va a forzare la presa minijack della fonte alla quale ti attacchi e c'è rischio di rottura della stessa, alla lunga... Chiamo un negozio di quelli specializzati in musica (tipo Kappaeffe, Music Store...), e mi faccio consigliare, và ;) .
Aspetta, ma che recensioni hai visto? Cerca proprio così su google "tom's hardware cuffie confronto" e vedi il primo link :) .
Ah, quindi qualcosa la stai facendo tuttora, di musica, col basso. Io facevo pianoforte, ma usando una tastiera a casa per allenarmi (male..non è come avere un piano a casa...). Ehi, magari potresti chiedere al tuo maestro di questa cosa dell'adattatore! :asd:
7 anni di tastiera? Mazza!tanti :shock: ! Ma quanti anni hai, per curiosità ;) ?
NNNOOOooooooo...!! :skept: bebèr cover dei Queen?!?!? ...Mio Dio............ Comunque sta in alto su TuTubo (:lol:) perché piace a tanti tineiger molto adolescenziali (ripetizione ad hoc)..tant'è che sta pure in cima come profilo facebook, mi par di aver letto da qualche parte (:look:). Hai capito, 'sto Justus Beaver?!? :look:

P.S. : Ora non le vedo più neanche io le faccine con gli occhi a cuore :asd: . Stavano nel quote, accanto al nome, dove sta la freccettina :asd: .
Screenshot, please! Io cerco, ma a meno che gli occhiali non vadano più bene vedo le senn hd595 e le senn hd600...
Guarda, se vuoi sapere qualcosa su tutti gli strumenti musicali della terra è l'uomo giusto, ma se gli parli di cuffie va in palla... E poi di estate lezioni non ce ne sono, mi dispiace. :(
14 anni, c'è scritto nel profilo :)
Eh sì, io credevo fosse uno di quei video parodia, ma invece :nono:
Pensa che comincia con un lamento degno di un lupo che ulula a tutto volume!
Allora mi metto a suonare anch'io il basso, così avrò successo e mi farò una piscina di euro che farà impallidire Paperon De Paperoni! :chupachup:love: (era forse questa la faccina?)

Riguardo al P.S. Secondo me devi farti controllare dall'oculista, e non sto scherzando. :asd::asd::asd:

Screenshot, please! Io cerco, ma a meno che gli occhiali non vadano più bene vedo le senn hd595 e le senn hd600...
Guarda, se vuoi sapere qualcosa su tutti gli strumenti musicali della terra è l'uomo giusto, ma se gli parli di cuffie va in palla... E poi di estate lezioni non ce ne sono, mi dispiace. :(

...cut...

Eh! Stai sulla pagina giusta :) . No, non ti volevo far vedere un modello in particolare, ma solo che hanno fatto delle belle recensioni di alcuni modelli di cuffie, con quei grafici della risposta in frequenza delle stesse. Comunque, visto che parlano delle hd 595, ne dicono belle cose, visto? Quindi le hd 598, che sono il modello nuovo, saranno ancora meglio. Comunque Kappaeffe m'ha detto che non ci sono perdite di qualità usando un adattatore..al più problemi attaccandole ad un lettore tipo ipod se il convertitore è troppo pesante.
Eh, giusto.. è estate :) .
Poi me lo vedo.....bieber........ :oogle:
Eh, 14 anni! Dieci anni in meno di me! Ma hai praticamente suonato sempre, in vita tua! :asd: A diventarci, come zio Paperone...!
Comunque reso ottenuto, l'altro ieri. Mo ritorna la mia fidanzata e lei si fa un cellulare, io le cuffie :ok: .

P.S. : Era quella la faccina! Eheheheh! Di sicuro, quando avrò le cuffie, dovrò andare dall'otorino! :asd:

Ultima modifica:
Eh! Stai sulla pagina giusta :) . No, non ti volevo far vedere un modello in particolare, ma solo che hanno fatto delle belle recensioni di alcuni modelli di cuffie, con quei grafici della risposta in frequenza delle stesse. Comunque, visto che parlano delle hd 595, ne dicono belle cose, visto? Quindi le hd 598, che sono il modello nuovo, saranno ancora meglio. Comunque Kappaeffe m'ha detto che non ci sono perdite di qualità usando un adattatore..al più problemi attaccandole ad un lettore tipo ipod se il convertitore è troppo pesante.
Eh, giusto.. è estate :) .
Poi me lo vedo.....bieber........ :oogle:
Eh, 14 anni! Dieci anni in meno di me! Ma hai praticamente suonato sempre, in vita tua! :asd: A diventarci, come zio Paperone...!
Comunque reso ottenuto, l'altro ieri. Mo ritorna la mia fidanzata e lei si fa un cellulare, io le cuffie ;) .

P.S. : Era quella la faccina! Eheheheh! Di sicuro, quando avrò le cuffie, dovrò andare dall'otorino! :asd:
Ahhhhh ecco perché... Allora vai tranchilo :asd:
No, non vederlo! Ci sono effetti collaterali vari come la cecità, la sordità permanente ecc. ecc.
Beh, ma per 7 anni ho suonato una cosa che non mi andava tanto a genio, infatti non ho imparato molto... Invece, un anno che suono il basso e so suonare già canzoni come Anesthesia dei Metallica (Però è un assolo di basso del mitico Cliff!) [Ovviamente senza effetti tipo il wah wah]. Basta scegliere lo strumento giusto e poi diventi un bravo (se non bravissimo) musicista.
Al massimo possiamo andare a paperopoli e tuffarci nella sua piscina di notte :asd::asd::asd:
Quale cellofono, se posso saperlo?

Per il PS. :lol::lol: Anche io con le Sennheiser PX100 sto sulla buona strada :asd:
PPS. Ma è vero che se tieni le cuffie (ad un livello giusto, non alto) per sentire un po' di canzoni diventi sordo?? :skept::shock:

Ahhhhh ecco perché... Allora vai tranchilo :asd:
No, non vederlo! Ci sono effetti collaterali vari come la cecità, la sordità permanente ecc. ecc.
Beh, ma per 7 anni ho suonato una cosa che non mi andava tanto a genio, infatti non ho imparato molto...

...cut...

Scusa! Ho avuto parecchio da fare questi giorni!
Mi sto ancora informando per queste cuffie. Un'altra cosa da tenere in conto, per chi volesse utilizzarle sulla metro o in giro, è che si tratta di cuffie (le sennh 5xx, le 380 pro..le akg 240, 271, le 141 mkII e via dicendo) che hanno tutte un cavo lunghissimo... 3 metri! Devi trovare il modo di accorciarlo: o lo tagli, cosa magari utile 2 volte se si tratta di un cavo da 6,3 mm, in quanto ci puoi mettere direttamente l'attacco jack da 3,5 (e io personalmente non lo faccio..ma forse non lo farei fare neanche ad un altro..con quanto costano queste bestioline, se ti fanno un lavoraccio..sai che peccato?!? :oogle: ) ; oppure fai in modo di accorciarlo con qualcosa che tenga il cavo, tipo un nodo, una "cravatta"... Su un forum in inglese facevano vedere un attrezzo che teneva corti i cavi, ma non sparei dove reperirlo.
Ormai, chi ha tempo e fantasia di trovare lo strumento giusto.... Fai te, per me, carriera nella musica. ;) ...Oddio! Magari un giorno mi prende pure a me, la fantasia di risuonare qualcosa....
No no! Mi hai messo la curiosità :D . Ormai vado a vederlo!
Lei aveva pensato al nokia c 5-03, dato che l'aveva visto in offerta su un volantino panorama e amazzonia lo faceva ad un prezzo ancor più basso. Ma c'è sembrato una ciofeca (lei viene da un nokia 5800, che io posseggo ancora, il quale le è stato rubato qualche giorno fa....). Sembra bello il c6-01, che ha uno schermo capacitivo, non resistivo.
Di notte? Ho capito, ti va di fare la fine dei bassotti, spingardati a sale da zio paperone :asd:

P.S. : Immagino :asd: ! Male male! Sei giovane e..ti servono per suonare, almeno pensa a quello! :sisi:
P.P.S. : Pure al livello giusto?? :boh:

Scusa! Ho avuto parecchio da fare questi giorni!
Mi sto ancora informando per queste cuffie. Un'altra cosa da tenere in conto, per chi volesse utilizzarle sulla metro o in giro, è che si tratta di cuffie (le sennh 5xx, le 380 pro..le akg 240, 271, le 141 mkII e via dicendo) che hanno tutte un cavo lunghissimo... 3 metri! Devi trovare il modo di accorciarlo: o lo tagli, cosa magari utile 2 volte se si tratta di un cavo da 6,3 mm, in quanto ci puoi mettere direttamente l'attacco jack da 3,5 (e io personalmente non lo faccio..ma forse non lo farei fare neanche ad un altro..con quanto costano queste bestioline, se ti fanno un lavoraccio..sai che peccato?!? :oogle: ) ; oppure fai in modo di accorciarlo con qualcosa che tenga il cavo, tipo un nodo, una "cravatta"... Su un forum in inglese facevano vedere un attrezzo che teneva corti i cavi, ma non sparei dove reperirlo.
Ormai, chi ha tempo e fantasia di trovare lo strumento giusto.... Fai te, per me, carriera nella musica. ;) ...Oddio! Magari un giorno mi prende pure a me, la fantasia di risuonare qualcosa....
No no! Mi hai messo la curiosità :D . Ormai vado a vederlo!
Lei aveva pensato al nokia c 5-03, dato che l'aveva visto in offerta su un volantino panorama e amazzonia lo faceva ad un prezzo ancor più basso. Ma c'è sembrato una ciofeca (lei viene da un nokia 5800, che io posseggo ancora, il quale le è stato rubato qualche giorno fa....). Sembra bello il c6-01, che ha uno schermo capacitivo, non resistivo.
Di notte? Ho capito, ti va di fare la fine dei bassotti, spingardati a sale da zio paperone :asd:

P.S. : Immagino :asd: ! Male male! Sei giovane e..ti servono per suonare, almeno pensa a quello! :sisi:
P.P.S. : Pure al livello giusto?? :boh:
c'è un avvolgicavo che in pratica tu infili il filo, lo giri e lo tieni alla giusta lunghezza, però non so come si chiama...
Il bello della musica è che puoi suonare anche a 100 anni, non ha un'età determinata...
Qual'è il tuo budget? Sulle 300 si trova pure l'optimus black o l'xperia x10 (costa un po' meno quest'ultimo, ma con il primo hai quasi il top!)
O vuoi Symbian?
Vabbè, ma mi faccio aiutare da amelia con un raggio stordente :asd::asd:
P.S. Il bello è che l'adattatore da 6,3mm mi servirebbe a me :cav:
P.P.S. Ne so meno di te...

c'è un avvolgicavo che in pratica tu infili il filo, lo giri e lo tieni alla giusta lunghezza, però non so come si chiama...
Il bello della musica è che puoi suonare anche a 100 anni, non ha un'età determinata...
Qual'è il tuo budget? Sulle 300 si trova pure l'optimus black o l'xperia x10 (costa un po' meno quest'ultimo, ma con il primo hai quasi il top!)
O vuoi Symbian?
Vabbè, ma mi faccio aiutare da amelia con un raggio stordente :asd::asd:
P.S. Il bello è che l'adattatore da 6,3mm mi servirebbe a me :cav:
P.P.S. Ne so meno di te...

Eh! Proprio quello è l'affaretto che ho visto.
Si, quando vuoi puoi suonare. Ma comunque devi disporre di tempo... Io, per ora, non ne ho per fare una cosa del genere.
Beh, mi sa che non vuole spendere più di 200 euro :sisi: . Naaa, niente roba tipo samsung, lg... Sinceramente delle coreanate ci fidiamo poco, sia io che lei..avuto brutto esperienze di affidabilità con vari prodotti, tipo cellulari con batteria durata neanche 1 anno e delicati da morire.. lettori dvd durati ancora meno..e mica una volta sola! Coreanate proprio.... Nokia non sarà il top della sveltezza, magari, però un po' di più dura.
Capirai... Tu dimmi quando amelia ne ha azzeccata una :asd: !
Beh, prendilo un adattatore, magari placcato in oro, no? Per cosa ti serve, se posso? :D
P.S. : Tranquillo! E' a volume alto che uno si rovina! :ok: ...io penso...

Eh! Proprio quello è l'affaretto che ho visto.
Si, quando vuoi puoi suonare. Ma comunque devi disporre di tempo... Io, per ora, non ne ho per fare una cosa del genere.
Beh, mi sa che non vuole spendere più di 200 euro :sisi: . Naaa, niente roba tipo samsung, lg... Sinceramente delle coreanate ci fidiamo poco, sia io che lei..avuto brutto esperienze di affidabilità con vari prodotti, tipo cellulari con batteria durata neanche 1 anno e delicati da morire.. lettori dvd durati ancora meno..e mica una volta sola! Coreanate proprio.... Nokia non sarà il top della sveltezza, magari, però un po' di più dura.
Capirai... Tu dimmi quando amelia ne ha azzeccata una :asd: !
Beh, prendilo un adattatore, magari placcato in oro, no? Per cosa ti serve, se posso? :D
P.S. : Tranquillo! E' a volume alto che uno si rovina! :ok: ...io penso...
Guarda, se deve solo chiamare e messaggiare basta anche un telefono da 20 €, che hanno una batteria che dura mesi...
Per gli smartphone, se vuoi anche una certa qualità nell'audio delle chiamate devi andare o di Nokia o di Motorola.
Perché, lavori?
Beh, magari i bassotti e amelia, alleati, combinano qualcosa di buono :asd:
L'adattatore mi serve per collegarlo al basso perché con l'amplificatore anche con il volume a 1 le finestre vibrano!! :shock: E sono solo 70 w! :shock:
P.S. Speriamo :boh::look:
P.P.S. Ieri mi sono andato a vedere zucchero, uno dei pochi cantanti bravi italioti per me, molto meglio delle cagate Carta, Scanu ecc. ecc. ed è stato bellissimo... A me quel cantante piace soprattutto per il suo timbro, ma anche per come trascina la gente. Poi c'era una chitarrista (sì, una donna) che faceva faville, non come la mia amica :asd: che però mi ha fatto conoscere i Nickelback!

Guarda, se deve solo chiamare e messaggiare basta anche un telefono da 20 €, che hanno una batteria che dura mesi...
Per gli smartphone, se vuoi anche una certa qualità nell'audio delle chiamate devi andare o di Nokia o di Motorola.
Perché, lavori?
Beh, magari i bassotti e amelia, alleati, combinano qualcosa di buono :asd:
L'adattatore mi serve per collegarlo al basso perché con l'amplificatore anche con il volume a 1 le finestre vibrano!! :shock: E sono solo 70 w! :shock:
P.S. Speriamo :boh::look:
P.P.S. Ieri mi sono andato a vedere zucchero, uno dei pochi cantanti bravi italioti per me, molto meglio delle cagate Carta, Scanu ecc. ecc. ed è stato bellissimo... A me quel cantante piace soprattutto per il suo timbro, ma anche per come trascina la gente. Poi c'era una chitarrista (sì, una donna) che faceva faville, non come la mia amica :asd: che però mi ha fatto conoscere i Nickelback!

Daniele, fatto l'ordine, l'altro ieri!! Mi è già arrivato il cavetto della Grado! Lunedi dovrebbero arrivarmi le Senn 598!!

Penso si farà quello. Si, lo so, ma vuole uno smartphone.
Si, lavoro!
Mazza! Sei un appassionato di musica, parecchio! A me zucchero non piace come persona, ma è un valido artista. Comunque immagino che sia fico in concerto. Mi piacciono pure altri cantanti italiani, ma non certo quelli che hai citato te! :asd:
Puntate già viste con loro insieme: falliscono lo stesso :sisi: . :asd::asd::asd:

Daniele, fatto l'ordine, l'altro ieri!! Mi è già arrivato il cavetto della Grado! Lunedi dovrebbero arrivarmi le Senn 598!!

Penso si farà quello. Si, lo so, ma vuole uno smartphone.
Si, lavoro!
Mazza! Sei un appassionato di musica, parecchio! A me zucchero non piace come persona, ma è un valido artista. Comunque immagino che sia fico in concerto. Mi piacciono pure altri cantanti italiani, ma non certo quelli che hai citato te! :asd:
Puntate già viste con loro insieme: falliscono lo stesso :sisi: . :asd::asd::asd:
OK! :luxhello: Buone cuffie! Tanto io per una settimana sto dagli zii e internet è solo con la chiavetta :cav:
Per lo smartphone c'è anche il cellofono della vodafogn a 99 €uri che ha Android!
Grazie per l'appassionato! Lo sai che mi immagino? Che, quando per il primo giorno andrò alle superiori troverò un solo maschio oltre a me a cui piacciono i metallica, i megadeth, i motorhead ecc.ecc. e tutte le altre (ragazze) a cui piacciono bieber et similia! Un incubo! :shock:
Dai, pensiamo positivo! Forse ci riescono stavolta :asd:

OK! :luxhello: Buone cuffie! Tanto io per una settimana sto dagli zii e internet è solo con la chiavetta :cav:
Per lo smartphone c'è anche il cellofono della vodafogn a 99 €uri che ha Android!
Grazie per l'appassionato! Lo sai che mi immagino? Che, quando per il primo giorno andrò alle superiori troverò un solo maschio oltre a me a cui piacciono i metallica, i megadeth, i motorhead ecc.ecc. e tutte le altre (ragazze) a cui piacciono bieber et similia! Un incubo! :shock:
Dai, pensiamo positivo! Forse ci riescono stavolta :asd:

Ciao Daniele!
Qua non ho più avuto modo di scrivere perché troppo impegnato con lavoro (fatto turni lunghi e riposato tipo solo una volta in 4 settimane :sisi: ) e altro. Poi, quando avevo un po' di tempo libero, difficilmente mi mettevo davanti al pc. Inoltre piccola vacanzetta in questi due giorni di riposo che ho avuto, ieri e l'altro ieri :) .
Insomma, cuffie arrivate, ma poco e niente godute. Però ti posso dire una cosa: spettacolari! Sono spettacolari! Una sera, con un mio amico, ci siamo messi a fare dei test su queste cuffie con svariati video e canzoni e un'altra volta col mio fratello maggiore. Hanno una spazialità del suono bellissima. Però ancora non me le son godute. Conto di fare una bella recensione, magari non tecnica, però che punti su quanto visto (meglio dire sentito ;) ), e quanto raccolto nella fase decisionale :) .

Mah, ci sta gente che se la sente la robetta che piace a noi :ok: . Mi sto divertendo ad ascoltare i Guns 'n' Roses,ultimamente :D .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro