D
Daniele11
Ospite
Screenshot, please! Io cerco, ma a meno che gli occhiali non vadano più bene vedo le senn hd595 e le senn hd600...Vero??? Spettacolo! Però devo informarmi meglio per quella cosa dell'adattatore... Sembra che utlizzare tali adattatori porti problemi di tipo meccanico quando uno le inserisce nelle prese, tipo del lettore mp3... Il jack dell'adattatore, quando lo si inserisce, va a forzare la presa minijack della fonte alla quale ti attacchi e c'è rischio di rottura della stessa, alla lunga... Chiamo un negozio di quelli specializzati in musica (tipo Kappaeffe, Music Store...), e mi faccio consigliare, và ;) .
Aspetta, ma che recensioni hai visto? Cerca proprio così su google "tom's hardware cuffie confronto" e vedi il primo link :) .
Ah, quindi qualcosa la stai facendo tuttora, di musica, col basso. Io facevo pianoforte, ma usando una tastiera a casa per allenarmi (male..non è come avere un piano a casa...). Ehi, magari potresti chiedere al tuo maestro di questa cosa dell'adattatore! :asd:
7 anni di tastiera? Mazza!tanti :shock: ! Ma quanti anni hai, per curiosità ;) ?
NNNOOOooooooo...!! :skept: bebèr cover dei Queen?!?!? ...Mio Dio............ Comunque sta in alto su TuTubo (:lol:) perché piace a tanti tineiger molto adolescenziali (ripetizione ad hoc)..tant'è che sta pure in cima come profilo facebook, mi par di aver letto da qualche parte (:look:). Hai capito, 'sto Justus Beaver?!? :look:
P.S. : Ora non le vedo più neanche io le faccine con gli occhi a cuore :asd: . Stavano nel quote, accanto al nome, dove sta la freccettina :asd: .
Guarda, se vuoi sapere qualcosa su tutti gli strumenti musicali della terra è l'uomo giusto, ma se gli parli di cuffie va in palla... E poi di estate lezioni non ce ne sono, mi dispiace. :(
14 anni, c'è scritto nel profilo :)
Eh sì, io credevo fosse uno di quei video parodia, ma invece :nono:
Pensa che comincia con un lamento degno di un lupo che ulula a tutto volume!
Allora mi metto a suonare anch'io il basso, così avrò successo e mi farò una piscina di euro che farà impallidire Paperon De Paperoni! :chupachup:love: (era forse questa la faccina?)
Riguardo al P.S. Secondo me devi farti controllare dall'oculista, e non sto scherzando. :asd::asd::asd: