DOMANDA Negozio Online a cui affidarsi Rapido e serio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lyuk22

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti,
Cambierò pc da qui a una settimana, e per questa occasione mi è venuto in mente di provare a creare una configurazione da Gaming, premetto che non ho intenzione di giocare molto col pc, in quanto uso di più le consolle, per questo motivo mi butterei su un Amd e non vorrei sforare un tetto di 700 Euro
ma il problema è che sarebbe anche la prima volta che compro online e non sapevo che siti guardare, ne ho visti diversi, magari non so se si possono fare i nomi qui sul forum...
Chi è coraggioso da tentare una configurazione su Amd consigliandomela e dirmi su che sito l'ha creata? :)
 

StefanoHC

Utente Attivo
578
42
Ciao a tutti,
Cambierò pc da qui a una settimana, e per questa occasione mi è venuto in mente di provare a creare una configurazione da Gaming, premetto che non ho intenzione di giocare molto col pc, in quanto uso di più le consolle, per questo motivo mi butterei su un Amd e non vorrei sforare un tetto di 700 Euro
ma il problema è che sarebbe anche la prima volta che compro online e non sapevo che siti guardare, ne ho visti diversi, magari non so se si possono fare i nomi qui sul forum...
Chi è coraggioso da tentare una configurazione su Amd consigliandomela e dirmi su che sito l'ha creata? :)

sai assemblare i componenti? hai il sistema operativo mouse tastiera monitor casse? etc etc?
 
  • Mi piace
Reazioni: lyuk22

lyuk22

Nuovo Utente
11
0
ciao,
saprei assemblarli, ma preferisco che lo faccia il negozio in cui lo compro.
per le periferiche ed il sistema operativo sono già ok, ho una licenza da attivare per windows 8 (ho dei dubbi sul suo potenziale), è l'unica licenza con cd che mi sono procurato dal mio tecnico.
mouse e tastiera sono il pensiero minore, ho già le mie, ed in caso le cambio con nnt nel giro di un paio di giorni, il monitor ho procurato un samsung tvmonitor full hd 1080p credo che sia buono Syncmaster, hai presente?
quindi a me serve solo un sito che mi mandi il computer con la configurazione che mi consigliate basata amd.
ps grazie per la risposta :)
 

StefanoHC

Utente Attivo
578
42
ok appena finisco la scuola ti faccio una configurazione aspettatela verso le 3 :) comunque windows 8 a me non piace ma va a gusti.
 

lyuk22

Nuovo Utente
11
0
ok aspetto, ma guarda nemmeno a me piace tanto, ma posso anche cambiare, avendo quella già pagata preferirei non spendere di nuovo i soldi xD
cmq ci si sente più tardi :) ciao
 

StefanoHC

Utente Attivo
578
42
a sto punto se l hai pagata tienila è sempre un sistema operativo :) e carina come idea ma preferisco la schermata classica resto dall'idea che non è un tablet il computer
 

lyuk22

Nuovo Utente
11
0
Hai ragione ero di quell'idea ma gli installo la mod per portalo allo stile "seven" :) quindi cambierà poco, immagino e spero che sia in costante miglioramento e non un mangia risorse.
Avrò modo di scoprirlo.
 

StefanoHC

Utente Attivo
578
42
dimmi se ti puo andare bene senno te la faccio intel
 

Allegati

  • 730.JPG
    730.JPG
    91.5 KB · Visualizzazioni: 69
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: lyuk22

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Se solo gaming Intel e ok anzi dico che ha mobo sempre aggiornate, cambierei cpu con un 4570 e mobo con asrock h87 performance così sei ok :)
 
  • Mi piace
Reazioni: lyuk22

lyuk22

Nuovo Utente
11
0
Se solo gaming Intel e ok anzi dico che ha mobo sempre aggiornate, cambierei cpu con un 4570 e mobo con asrock h87 performance così sei ok :)
dici che migliora con queste modifiche?
io alla fine non sono uno che gioca prevalentemente con il pc, lo configuro in modo da gestire qualche cosetta a livello di gaming ma non da caricarlo..
per quello puntavo su AMD, processori dal costo inferiore e non completamente da buttare :)
la differenza di costo con le tue modifiche quale sarebbe? se possibile saperlo.
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
La cpu costa 20€ in meno ed ha solo pochi mhz in meno ma nulla di che è la mobo viene di più della pro e la reputo migliore il prezzo e li poi dipende da dove compri, amd e buono ora ma non lo sarà tra due o tre anni poi è già vecchia se lo si paragona a Intel uscito l'estate scorsa e poi amd in confronto ad Intel scalda e consuma di più
 

lyuk22

Nuovo Utente
11
0
Si conosco i limiti di AMD...
ti posso dare ragione...
se non sbaglio credo di aver capito il sito dove ha fatto il preventivo dai codici prodotto, non credo di poter fare il nome sul forum..
in ogni caso, su quel sito li, mi pare di aver capito che non sono molto molto rapidi nel montaggio ed invio, o è solo una mia impressione?
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Si conosco i limiti di AMD...
ti posso dare ragione...
se non sbaglio credo di aver capito il sito dove ha fatto il preventivo dai codici prodotto, non credo di poter fare il nome sul forum..
in ogni caso, su quel sito li, mi pare di aver capito che non sono molto molto rapidi nel montaggio ed invio, o è solo una mia impressione?

tu intendi quello che e ora chiuso e che riapre tra poco?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili