DOMANDA Negozio Online a cui affidarsi Rapido e serio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

hollow

Nuovo Utente
28
0
Quello di cui parla snowbahamut è il migliore in tutta italia, sia per professionalità che cordialità del servizio, i prezzi più bassi di tutto il web, unica pecca spedizioni lente.
Da e chiave non ci prendo nemmeno la metà di quello che mi serve con i prezzi assurdi che ha..
 

lyuk22

Nuovo Utente
11
0
supponiamo che:
io lunedì invio il mio preventivo, loro fanno assemblaggio e test (ovvio) io quando lo dovrei ricevere?
lo chiedo perché online non ho mai comprato pc, mia abitudine è sempre stata uscire di casa andare nel primo centro e farmi assemblare il pc da dei mafiosi travestiti da tecnici, che ti fregano almeno un paio di carte da 100 rispetto ai prezzi dei negozi on.

- - - Updated - - -

Quello di cui parla snowbahamut è il migliore in tutta italia, sia per professionalità che cordialità del servizio, i prezzi più bassi di tutto il web, unica pecca spedizioni lente.
Da e chiave non ci prendo nemmeno la metà di quello che mi serve con i prezzi assurdi che ha..
ciao, intendi che tu la non compri, per problemi di prezzi?
io ho necessità di tempi celeri e prezzi che facciano saltare i cuori, fin quando si rimane su 700/730 come ora sono tranquillo, di più non tanto.
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
supponiamo che:
io lunedì invio il mio preventivo, loro fanno assemblaggio e test (ovvio) io quando lo dovrei ricevere?
lo chiedo perché online non ho mai comprato pc, mia abitudine è sempre stata uscire di casa andare nel primo centro e farmi assemblare il pc da dei mafiosi travestiti da tecnici, che ti fregano almeno un paio di carte da 100 rispetto ai prezzi dei negozi on.

I tempi si sono lunghi ma puoi chiedere loro direttamente quanto ci metterano per farti dare un tempo massimo perche se te lo dico io puo darsi che mi sbagli ma loro ti sanno dare il tempo in base al carico di lavoro che hanno :)
 

lyuk22

Nuovo Utente
11
0
quindi mi consigli di acquistare la.
ci penserò, stavo pensando di vedere un paio di cose sulla configurazione, se lo prendo così quella scheda madre è in grado di supportare un upgrade del sistema graduale col passare del tempo?
o lei sarebbe una delle prime cose che dovrebberò andare in pensione?
Asrock la conosco, ma volevo il parere vostro.
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
quindi mi consigli di acquistare la.
ci penserò, stavo pensando di vedere un paio di cose sulla configurazione, se lo prendo così quella scheda madre è in grado di supportare un upgrade del sistema graduale col passare del tempo?
o lei sarebbe una delle prime cose che dovrebberò andare in pensione?
Asrock la conosco, ma volevo il parere vostro.

cpu e mobo vanno bene per un po diciamo 4-5 anni se non ci saranno cambiamenti climatici :lol: la cosa che cambierai sara la vga
 

Honir

Nuovo Utente
79
2
CPU
i5-4670 3.40 GHz 6MB
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87 Performance Sicket 1150 DDR3
HDD
HDD WD Caviar Blu 1TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB
RAM
DDR3 Ballistix Tactical PC3-14900 1866MHz 8GB (2x4GB)
GPU
XFX RX 480 GTR Black 8GB
Monitor
Asus VE247
PSU
XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80Plus
Case
Haf 912+ ATX
Net
30 mega
OS
Windows 10
quindi mi consigli di acquistare la.
ci penserò, stavo pensando di vedere un paio di cose sulla configurazione, se lo prendo così quella scheda madre è in grado di supportare un upgrade del sistema graduale col passare del tempo?
o lei sarebbe una delle prime cose che dovrebberò andare in pensione?
Asrock la conosco, ma volevo il parere vostro.
Io ho fatto l'ordine il 21, ho fatto un paio di cambiamenti e ho aggiunto 2 giorni al loro normale standard di lavoro... mi han detto che fine settimana prossima dovrebbero spedirmi il PC .. ergo 10 giorni lavorativi circa + tempi di spedizione, altri 2 giorni solitamente... ergo 2 settimane praticamente perchè ho cambiato 2 volte l'ordine, ancora prima che fosse in assemblaggio .. quindi boh non capisco il ritardo ma vabè :) Vediamo quando mi arriva
 

lyuk22

Nuovo Utente
11
0
cpu e mobo vanno bene per un po diciamo 4-5 anni se non ci saranno cambiamenti climatici :lol: la cosa che cambierai sara la vga
certo la vga è normale che prima o poi deve dare spazio ad una più nuova, comunque dai ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato il da farsi, ora sta a me fare l'ordine.
Grazie a tutti :)

- - - Updated - - -

Io ho fatto l'ordine il 21, ho fatto un paio di cambiamenti e ho aggiunto 2 giorni al loro normale standard di lavoro... mi han detto che fine settimana prossima dovrebbero spedirmi il PC .. ergo 10 giorni lavorativi circa + tempi di spedizione, altri 2 giorni solitamente... ergo 2 settimane praticamente perchè ho cambiato 2 volte l'ordine, ancora prima che fosse in assemblaggio .. quindi boh non capisco il ritardo ma vabè :) Vediamo quando mi arriva
Praticamente siamo sulla stessa barca, viva chi ha pazienza...
non ci rimane che aspettare :)
 

DadeAngel

Utente Èlite
2,148
409
CPU
Intel Core i7-9700K 5,0Ghz 1.28V
Dissipatore
NZXT KraKen x61
Scheda Madre
ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI) Z390
HDD
500GB Samsung 970 EVO M.2/ Premier Pro SP920, 256GB/Seagate Barracuda 2TB SATA HDD
RAM
Patriot Viper RGB DDR4 RAM 16Gb 4133MHz@4000MHz CL17
GPU
RTX 2080 TI Zotac AMP
Audio
Sound blaster Z
Monitor
ROG SWIFT PG348Q
PSU
EVGA SuperNOVA 850 G2
Case
CM Storm Stryker/THERMALTAKE 120MM RIING 12 LED RGBX3 + 140MM RIING 14 LED+Strisce a LED RGB
Periferiche
Corsair Glaive RGB Mouse Ottico/Corsair K65 Rapidfire RGB/Razer ManO'War - Wireless
OS
Windows 10 64-bit
dalla chiave di casa senza far nomi eh eh eh,i prezzi sono un pochino più alti max 50 euro circa di differrenza sul prezzo totale,il problema sorge quando fai assemblare il pc,il mio lo ricevuto dopo due settimane,ci vuole tantissima pazienza,l'assistenza ti risponde sempre sono molto cordiali,in fase di assemblaggio puoi richiedere il montaggio di componenti particolari,dissipatori,ventole ecc.. che altri siti ti preparano solo per il montaggio,ricevuto il pc sono molto soddisfatto ottimo cable management,ricevi tutto scatole comprese e manuali,sembra strano ma certe scatole vuote sembrano chiuse ah ah ah ah vai tranquillo ciao...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili