Negozio on line o sotto casa?

Dove comperate l'hardware per i vostri PC?

• Shop online

Voti: 15 62.5%
  • Negozio "sotto Casa"

Voti: 13 54.2%

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Se trovo quello che mi serve a prezzi convenienti (in linea con gli store online o poco superiore) preferisco chiaramente comprare sotto casa... :sisi:
Purtroppo però questo accade quasi mai e per questo la maggior parte degli acquisti la faccio online (ho provato diversi negozi, senza mai un problema grave). :D

Finora ho comprato tutti i pezzi nel negozio "sotto casa". Per il prossimo PC (il fisso attuale lo cambierò fra un annetto, ormai è superato e sfruttato alla grande) penso proprio di comprare on line (grazie andy per il pvt ;)).

Quasi tutto OnLine tranne quando mi serve un pezzo urgentemente faccio 200 metri e vado al negozio.

Per il resto Internet perchè trovi di tutto e costa meno rispetto al negozio :sisi:

Quasi tutto OnLine tranne quando mi serve un pezzo urgentemente faccio 200 metri e vado al negozio.

Per il resto Internet perchè trovi di tutto e costa meno rispetto al negozio :sisi:

Rigorosamente online se no qua in trentino mi spennano vivo per l'hardware. I componenti costano anche 50 euro di più rispetto al prezzo online.

Se trovo quello che mi serve a prezzi convenienti (in linea con gli store online o poco superiore) preferisco chiaramente comprare sotto casa... :sisi:
Purtroppo però questo accade quasi mai e per questo la maggior parte degli acquisti la faccio online (ho provato diversi negozi, senza mai un problema grave). :D

sei perfettamente sulla mia stessa linea, ti quoto al massimo

il motivo principale poi lo ha detto BIXI, sono nella stessa sua barca, e in più qua a Trento non si trova quasi mai quello che si cerca

Pubblicità
Pubblicità