Negozio assemblaggio ecc

Pubblicità

Cris Fatu

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao a tutti,
ho trovato uno store italiano " OLLO Store" in pratica fanno quello che cerco ,io scelgo i pezzi del pc e loro li comprano e lo assemblano, ma vorrei sapere se ci sono altri store di questo tipo o se avete qualche recensione su ollo o altri,io potrei assemblarmelo da solo ma n on voglio correre rischi con pezzi diffettosi e dover aspettare mesi per avere il mio pc,quindi preferirei scegliere i pezzi e farmelo assemblare e testare dai venditori (per avere la garanzia su tutto il pc).
Non so se posso linkare siti,in caso potete cancellarlo.
Su quel sito ho trovato un pre assemblato pero' la ram e la cpu mi fanno storcere il naso ( https://www.ollo.it/ollo-computers-g2-gaming-msi-performance-ti-edition/p_748641 )
Solo 8 giga di ram a 2400mhz ddr che con una ryzen 2500 non vanno bene da quanto so' per usufruire della ryzen in generale e' meglio usare ram da 3000/3200Mhz e prefferirei una 2600x o 2700 e 16 gb ram.
per la scheda video una 1660 ti mi andrebbe benissimo,non punto il 1400 p ma e' piu' che capabile ma un buon 144 fps a 1080p e' piu
che buono.
Qualche consiglio?

Non ho problemi nell'assemblare un pc,ma c'e' sempre quel rischio (acnhe se molto basso) che un pezzo non funzioni e non essendo un esperto nel riconoscere i difetti e non avendo pezzi di scorta per smanettare col pc e trovare il pezzo diffettoso preferisco pagare un 100 euro in piu'.. ( su quel sito su un pc da meno di 1500 euro costa 65 per assemblarlo e testarlo + la garanzia sull'intera build) comunque ho visto la guida e quella da 1000 euro con la ryzen mi tenta molto..ma la build da 800 euro per l'uso che faccio col pc mi sembra un'opzione migliore di gran lunga devo pensare bene se prendere quella da 1000 per avere un maggior margine nel futuro con il 1080p/1440p , e comunque nella build da 800 potete mettere una pse da 450 80+ che costa molto meno e far scender il prezzo a 700 e qualcosa,non servono a niente 600w in un pc del genere se qualcuno riesce a far andare tutti i componenti al 100% (cosa alquanto improbabile se lo si usa per giocare) il watt massimo vanno sui 250 wat

Ultima modifica:
Perche' dovrei prendere una Rio Toro PR di bfx600 da 50 euro contro una EVGA 450w 80+ Bronze da 30 euro (anche questa e' overkill) ed e' anche una psu migliore?...Anche non essendo un'esperto so cosa prendere e quali prodotti usare in una build

Vedro' quale comprare,ma ritornando al topic sto cercando shop online affidabile che mi comprano e assemblino il cp ecc

Io su Ollo ci ho comprato diverse volte, mi sono trovato davvero bene. Diciamo che a prezzi non sono competitivi come altri, ma spesso fanno offerte interessanti. ;)
Al limite limi qualcosa sul processore, non proprio sull'alimentatore... visto che un 450/550w.-Bronze buono non costa chissà quanto. Se poi mi dirai voglio fare l'o.c. è un altro discorso.

Perche' dovrei prendere una Rio Toro PR di bfx600 da 50 euro contro una EVGA 450w 80+ Bronze da 30 euro (anche questa e' overkill) ed e' anche una psu migliore?
se parliamo dell'evga 450BT è pessimo, anche se ha la certificazione 80+ bronze, i rio toro so che sono buoni ma non so a che livello
sempre da 450w c'è il cooler master masterwatt bronze semi modulare, non il white o altro con cavi fissi o lite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro