negozi di mobili ?

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,713
13,093
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Onestamente ikea non so se offre il montaggio interno.
Ha un servizio che si chiama TASKRABBIT, ma è un qualcosa di "esterno" se non ricordo male, ed infatti lo paghi a parte tramite un'app apposita.
 

JaguarX

Utente Attivo
552
22
Considerato il mio budget converrebbe montarmelo da solo, nonostante ciò ti chiedo sai anche solo qualcosa riguardo il servizio che mi hai segnalato (TASKRABBIT) ?

problema: ho trovato su ikea.com 1 dei mobili che devo acquistare, mi fà inserire tutti i dati che servono per la consegna ma la voce pagamento rimane di color sbiadito e non cliccabile...anche se mi ha già comunicato l'importo da pagare...ma come pago se fà così? :(
 
Ultima modifica:

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Mai usato il servizio TaskRabbit, se vado da IKEA è perchè il mobile me lo voglio montare io e risparmiare, questa era anche la filosofia con la quale è nata e spopolata IKEA. Se vuoi info su TaskRabbit: Wikipedia - Taskrabbit TaskRabbit Italia - TrustPilot

Riguardo il problema col sito avrai sbagliato qualcosa... Ti consiglio comunque di recarti in un centro per vedere di persona il mobile e in caso pagare lì.
 

RaDRoacH

Utente Attivo
174
20
CPU
Intel Core i5-2310 2.90 Ghz
Scheda Madre
Acer M3970 Intel H67
HDD
Seagate 1 TB
RAM
Kingston 8 GB DDR3 (2x4)
GPU
Sapphire Radeon R9 290 TRI-X OC 4GB
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
Asus VE228H 21.5" Full HD
PSU
Antec TruePower Classic TP-650C 650W
Case
Corsair Carbide 300R Windowed Edition
OS
Windows 7 Home Premium 64-Bit
Ho preso recentemente i mobili da mondo convenienza. Se vai sul posto ti fanno il preventivo gratuito con la possibilità di farti vedere come verranno arredate le stanze con Autocad. Con il montaggio, almeno dalle mie parti mai avuto problemi.
 

Niemand

Utente Èlite
7,386
2,031
Mondoconvenienza e simili sono vantaggiosi solo se prendi una loro composizione "bloccata" di dimensioni standard. Se incominci a personalizzare non c'è più risparmio rispetto alle soluzioni tradizionali.
@JaguarX per curiosità, in che provincia abiti?
 

Niemand

Utente Èlite
7,386
2,031
Rivenditore che progetta e monta i classici brand che dominano il mercato come Scavolini, Lube, arredo3, stosa o veneta.
Per composizioni piuttosto grandi aggiungerei nobilia/Life
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,713
13,093
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Milano, xchè? hai qualche dritta ? :)
Solo a Milano ci sono 3 Ikea. Prendi e vai di persona :D
Non star lì a guardare il sito. Inoltre se non si tratta di cucine o roba altamente complicato, montare un mobile ikea è una cavolata. Il 90% della mia casa l'ho montata io (eccetto camera matrimoniale e qualche mobile del salotto che sono mondoconvenienza e cucina che è stata presa su misura )
Mondoconvenienza e simili sono vantaggiosi solo se prendi una loro composizione "bloccata" di dimensioni standard.
Concordo pienamente, per assurdo se prendevamo una composizione per la camera da letto era tipo 600€, togliedo un comodino aumentava O_O
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili