UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità

pspeppe

Utente Èlite
Reazioni
193
Punteggio
59

Need For Speed
5v7x45.jpg

Genere:Corse/Arcade/Open World
Data Di Rilascio Versione Console: 3 Novembre 2015
Data Di Rilascio Versione PC:
17 Marzo 2016
Edizioni: Standard, Deluxe
Piattaforme: Pc, Playstation 4, Xbox One
Pubblicazione: Electronic Arts
Sviluppo: Ghost Games
Collaborazione: Speedhunters
Motore Di Gioco: Frostbite

Trailer Ufficiale

Gameplay e Ambientazione
Le strade della città metropolitana "Ventura Bay" vengono affollate ,durante la notte, da numerose automobili al cui volante i piloti, provenienti (virtualmente) da ogni parte del mondo, si sfidano in pericolose gare clandestine. Fra tanti, il protagonista vuole conquistare la fama e il rispetto vincendo le gare organizzate presso gli scenari più vari della città. Ma per fare ciò non è necessaria solamente tanta abilità, è anche necessario un bolide all'altezza di tale compito, proprio per questo sarà possibile modificare i veicoli con pezzi di ricambio, sempre più prestanti e modifiche estetiche dal look sempre più originale. E infatti il tuning la vera anima del gioco, le modifiche applicabili ai veicolo sono numerose e di diverse tipologie. Ma questo non sarà l'unico pensiero del protagonista, infatti i poliziotti presenti in città non staranno a guardare i bolidi che sfrecciano pericolosamente lungo le strade della città, ma interverranno nel tentare di fermare i piloti con i loro, non pochi, mezzi a disposizione. Le modalità di gioco presenti sono 5: Speed, Style, Personalizzazione, Crew e Outlaw.

syqg00.jpg

"Style è la pura essenza della guida, quando si lancia l'auto in curva in derapata con precisione millimetrica. È la sensazione di libertà dell'istante in cui gli pneumatici lasciano l'asfalto, quando ti ritrovi in un luogo dove esistete solo tu e la tua auto."

"Tuning è dove porti la tua auto all'estremo, attraverso modifiche nel look e nella performance. Il costante bisogno di migliorare e personalizzare, rimodellando l'auto secondo la tua visione. I costruttori vogliono fabbricare la perfezione."

"Speed è la connessione tra auto e pilota che si raggiunge solo ad altissime velocità. Si tratta di tenere i nervi saldi senza togliere mai il piede dall'acceleratore. Vivi la scarica di adrenalina affrontando una curva alla massima velocità, sperando che l'auto tenga e non perda aderenza. Gli impavidi si spingono sempre al limite."

"Guida con la tua Crew e in strada non sarai più solo. Fidati dei tuoi compagni quando i vostri paraurti cominciano a sfiorarsi. È la capacità di saper gestire il caos ravvicinato."

"Diventa un Outlaw, sfidando e sfuggendo ai poliziotti. Cercando di alzare la posta in gioco quando vale la pena rischiare, superando i limiti con gli occhi fissi sullo specchietto retrovisore"

Video Gameplay Ufficiale

Requisiti Minimi e Consigliati:

Requisiti minimi per 720p30 a impostazioni minime:
SO: Windows 7 a 64 bit o superiore
Processore: Intel Core i3-4130 o equivalente con 4 thread hardware
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 2 GB, AMD Radeon HD 7850 2 GB, o GPU equivalente compatibile DX11 con 2 GB di memoria
Disco fisso: 30 GB di spazio libero

Requisiti consigliati per 1080p60 a impostazioni alte:
SO: Windows 7 a 64 bit o superiore
Processore: Intel Core i5-4690 o equivalente con 4 thread hardware
Memoria: 8GB di RAM
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 4 GB, AMD Radeon R9 290 4 GB, o GPU equivalente compatibile DX11 con 4 GB di memoria
Disco fisso: 30 GB di spazio libero

Auto Presenti Nella Versione Di Rilascio (Grazie a ForzaNapoli1926)
Acura NSX (1990)
Acura RSX
BMW M3 E46
BMW M3 E30
Bmw M3 E92
BMW M4 F82
Bmw Z4
Chevrolet Corvette Z-06
Chevrolet Camaro (2015)
Datsun 240Z
Dodge Challenger (1969)
Dodge Challenger (2015)
Ferrari 458 Italia
Ford Mustang (1965)
Ford Mustang GT (2015)
Honda S2000
Lamborghini Aventador
Lamborghini Diablo SV (1999)
Lamborghini Huracán
Lamborghini Murcielago LP-640
Mazda MX-5 (2015)
Mazda RX-7 (2002)
Mazda RX-8
Mercedes-Benz CLK 500
Mitsubishi Lancer Evolution IX
Nissan 180SX
Nissan Silvia
Nissan Skyline 2000 GT-R
Nissan Skyline R32
Nissan Skyline R34
Nissan Skyline R35
Porsche 993 (1993)
Porsche 911 Carrera RS (1972)
Porsche 911 T (1970)
Porsche 911 GT3 (2013)
Subaru BRZ
Volkswagen Golf MK-I (1980)
Toyota Supra
Toyota Trueno AE86
Ford Mustang GT (1987)
Honda Integra Type R
Ford Mustang SVT Cobra (1993)
Dodge Charger (2015)
BMW 125i Coupé [E82]
Considerazioni
In attesa di altre novità la comunity e i fan sono già in trepidante attesa, ma anche dubbiosi sul motore di gioco , e sulle modifiche presenti nei precedenti Underground e non presenti nel video di gameplay (neon, interni, ecc..).
Nel tentare di chiarire alcuni dubbi la EA ha già dichiarato che la visuale in curva mostrata nel gameplay è solo una delle possibili modalità di visualizzazione e che sarà presente anche la classica , e più statica, visualizzazione di gioco.

image_5.img.webpimage_0.img.webpimage_1.img.webpimage_0.img.webpimage.img.webp

Sito Web ufficiale del gioco:

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Need For Speed Underground [3!?]

Sono un fan di nfs e gli ho giocati tutti, ma dopo Carbon non ne ho più finito uno. Hanno stravolto e rovinato questa serie secondo me. Spero solo che questo sia all'altezza del nome.

sono anch'io un fan di nfs e pensa, sto ancora giocando a the run online in multiplayer e mi diverto ancora! L'unico a cui non sono riuscito a giocare è rivals perchè è cappato a 30 fps e proprio non riesco a giocarci! mi funziona malissimo! Auspico comunque un bel ritorno allo stile underground! il mio preferito resta comunque il most wanted del 2005!

se non mi sbaglio, già su the run mi sembra ci sia come motore grafico il frostbite 2! Quindi non è la prima volta che lo usano!

sono anch'io un fan di nfs e pensa, sto ancora giocando a the run online in multiplayer e mi diverto ancora! L'unico a cui non sono riuscito a giocare è rivals perchè è cappato a 30 fps e proprio non riesco a giocarci! mi funziona malissimo! Auspico comunque un bel ritorno allo stile underground! il mio preferito resta comunque il most wanted del 2005!

se non mi sbaglio, già su the run mi sembra ci sia come motore grafico il frostbite 2! Quindi non è la prima volta che lo usano!

Vedo che hai un'ottimo pc, ti consiglio di bloccare gli fps a 60 in rivals (un'altro mondo per quanto riguarda la fluidità). Ci sono varie guide, se funziona a 60fps a me figuriamoci a te.

Comunque anche il mio preferito è Mostwanted 2005, un capolavoro. Pure underground mi piaceva molto soprattutto il 2.

I fan chiedevano da tempo semplicemente una versione aggiornata di NFS Underground 2, spero tanto che sia così.... Ma ne dubito

Vedo che hai un'ottimo pc, ti consiglio di bloccare gli fps a 60 in rivals (un'altro mondo per quanto riguarda la fluidità). Ci sono varie guide, se funziona a 60fps a me figuriamoci a te.

Comunque anche il mio preferito è Mostwanted 2005, un capolavoro. Pure underground mi piaceva molto soprattutto il 2.

Ottimo grazie! Mi metto all'opera con guide varie!!!

Scusate non vorrei andare troppo OT ma qualcuno saprebbe dirmi dove posso procurarmi Underground 2?

Scusate non vorrei andare troppo OT ma qualcuno saprebbe dirmi dove posso procurarmi Underground 2?
su ebay li trovi a prezzi irrisori...
magari in qualche gamestop pure :D

anche io comunque li ho giocati tutti... ma il migliore a mio avviso rimane sempre underground 2.

L'unico need 4 speed decente degli ultimi anni è stato shift 2, il resto è a dir poco inguardabile !

Fatto, avevo scritto un articolo migliore , ma mi si è disconnesso il pc ed ho perso tutto... ho dovuto reinventarlo...

- - - Updated - - -

L'unico need 4 speed decente degli ultimi anni è stato shift 2, il resto è a dir poco inguardabile !
Tra l'altro lo stile di gioco degli ultimi oltre ad essere lo stesso è insopportabile... odio "tutte le curve fatte a 200 km/h in drift, con una SUPERCAR addirittura".....

Ultima modifica:
si infatti potevano mettere delle astronavi al posto delle auto e sarebbe tutto più credibile.

Modificherei il titolo del 3d in "Need For Speed".. dato che il gioco si chiama così. Underground non c'entra nulla;

p.s. piccola curiosita che ho notato adesso: e' il primo "Need" con il nome "pulito", senza suffissi vari dal lontano capostipite "The Need for Speed" (mannaia, gia' 21 anni fa... )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro