Need for speed undercover

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi un consiglio risparmia i soldi per qualche gioco decente. Questa serie si è degradata.

Il gioco ad essere fluido è fluido, però, è una schifazza dal punto di vista "grafico":

1) Anche con AA e AS al massimo le ombre fanno schifo e le auto sono seghettate ugualmente.
2) Le ombre, anche alcuni oggetti, appaiono all'improvviso, non è una cosa che passa inosservata purtroppo.

Per il resto è il classico NFS :asd:.

Il gioco ad essere fluido è fluido, però, è una schifazza dal punto di vista "grafico":

1) Anche con AA e AS al massimo le ombre fanno schifo e le auto sono seghettate ugualmente.
2) Le ombre, anche alcuni oggetti, appaiono all'improvviso, non è una cosa che passa inosservata purtroppo.

Per il resto è il classico NFS :asd:.
Nulla a che vedere con i raggi solari che passano fra gli edifici di S. Francisco o tra i rami degli alberi... :asd:

(RaceDriver GRID)

Nulla a che vedere con i raggi solari che passano fra gli edifici di S. Francisco o tra i rami degli alberi... :asd:

(RaceDriver GRID)

Non è nemmeno lontanamente paragonabile a GRID, sinceramente mi sarebbe piaciuto di più se a GRID potessi girobagare per la città in cerca di polizia :asd:

Aggiungo che in NFSU le ombre sono peggio di quelle di una ps2 :doh:

Non è nemmeno lontanamente paragonabile a GRID, sinceramente mi sarebbe piaciuto di più se a GRID potessi girobagare per la città in cerca di polizia :asd:

Aggiungo che in NFSU le ombre sono peggio di quelle di una ps2 :doh:
Si vede che stai aspettando GTA... :asd:

io ho tolto il dettaglio ombre, facevano troppo schifo... tutte seghettate... pro street sarà stato anche brutto ma la grafica era meglio rispetto a questa... e poi almeno non scattava (almeno a me...)

Per quanto ne so io, no. Il comparto grafico è poco accattivante è vero, gli scenari fanno abbastanza pena ma il framrate è molto incostante, non mi pare sia così fluido. In ogni caso l'unica nota positiva di questo NFS sono le vetture, ma solo come modelli base, sono realizzati abbastanza bene. Per il resto credo sia il peggior capitolo della serie mai visto e ancora una volta rimango dell'idea che Undeground 2 sia il migliore. ;)

Per quanto ne so io, no. Il comparto grafico è poco accattivante è vero, gli scenari fanno abbastanza pena ma il framrate è molto incostante, non mi pare sia così fluido. In ogni caso l'unica nota positiva di questo NFS sono le vetture, ma solo come modelli base, sono realizzati abbastanza bene. Per il resto credo sia il peggior capitolo della serie mai visto e ancora una volta rimango dell'idea che Undeground 2 sia il migliore. ;)
Come non quotare :)

Per quanto ne so io, no. Il comparto grafico è poco accattivante è vero, gli scenari fanno abbastanza pena ma il framrate è molto incostante, non mi pare sia così fluido.

Io ci gioco tutto al massimo con i filtri al massimi, e fino ad ora non ho ancora visto uno scatto :look:.

Si vede che stai aspettando GTA... :asd:

Mica tanto, a me piace Vice City :inchino:

Io ci gioco a 1920x1200 con aa6x e tutti i dettagli massimi. Un paio di volte si è messo a scattare durante inseguimenti con la polizia, ma avevo il PC piantato da altri programmi. Riavviando è andato tutto bene.

Per quanto concerne il gioco in se:

PRO:
- È divertente. Spensierato, piacevole... NFS!
- Le macchine sono stupende e sono tante.
- le strisce chiodate sono come sempre una bella invenzione, e se le becchi, sei fregato.
- abbastanza facile, mai frustrante
- la grafica è molto carina nella maggior parte dei dettagli

CONTRO:
- Il gioco a volte si pianta modificando in autoscuplt la carrozzeria o i cerchioni
- Fare fuori la polizia è divertente ma non come in most wanted. Non ti dice "bene, hai superato tot punti, continua così", insomma il gioco non ti incita a fare di meglio, peccato.
- non ci sono gare di sgommate (a me piacevano!)
- il GPS non ha un comando "segnalami la strada fino a questo punto"
- la polizia ha dei SUV che fanno i 350Km/h
- le ombre fanno CAGARE, soprattutto quelle dei fili della luce. Sembrano fatte coi lego (anzi, con i lego finti!)
- niente neon, niente super database di pezzi da montare (gli alettoni sono si e no una decina!)
- giocando online i disegni sulle macchine NON SI VEDONO! Mi sembrava l'unico motivo per perdere tempo a fare una macchina carina, ma nisba.
- il moltiplicatore a destra del tachimetro non serve a una mazza, si alza pianissimo e va giu appena tocchi un cordolo. E comunque non serve a niente!
- Il tasto "M" per i messaggi online sta talmente vicino (ma vah?) al tasto "N" per il nitro che ormai la bestemmia mi parte ancora prima di averlo schiacciato per sbaglio.

Vabbè basta.. sto gioco è molto meno che perfetto, ma è divertente, puoi avere tante macchine e sbaragliare i cattivi e/o la pula, far fuori le altre auto è divertente, insomma. niente di nuovo sotto al sole. Secondo me, questo gioco va bene per divertircisi un paio di giorni all'inizio e poi ogni tanto una partitina per rifarsi gli occhi. Forse mi sbaglio, ma forse, in fondo, è solo NFS. Cos'altro vi aspettavate?

LoL con una 4870 rallenta? Non scherziamo.. :D
Nei requisiti ci rientri tranquillo.. :asd:

Scusa, mi sono espresso male, volevo sapere se la BlackBox (sviluppatrice della saga NFS) era riuscita ad eliminare i fastidiosi rallentamenti di tutta la serie.
Da quello che ho letto vedo di no, l'ho provato sia su PS3 che su 360 ed è uguale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità