Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è poco ma sicuro... non si è mai permesso di scattare e mi fa 70/75 fps di media a 1280*720 (tutto a palla + 4*MSAA).Guarda il mio sistema. Mi va uno schifo. Proprio non riesco a giocarci più di 5 minuti che sbocco. GRID tutta la vità...
Nulla a che vedere con i raggi solari che passano fra gli edifici di S. Francisco o tra i rami degli alberi... :asd:Il gioco ad essere fluido è fluido, però, è una schifazza dal punto di vista "grafico":
1) Anche con AA e AS al massimo le ombre fanno schifo e le auto sono seghettate ugualmente.
2) Le ombre, anche alcuni oggetti, appaiono all'improvviso, non è una cosa che passa inosservata purtroppo.
Per il resto è il classico NFS :asd:.
Nulla a che vedere con i raggi solari che passano fra gli edifici di S. Francisco o tra i rami degli alberi... :asd:
(RaceDriver GRID)
Si vede che stai aspettando GTA... :asd:Non è nemmeno lontanamente paragonabile a GRID, sinceramente mi sarebbe piaciuto di più se a GRID potessi girobagare per la città in cerca di polizia :asd:
Aggiungo che in NFSU le ombre sono peggio di quelle di una ps2 :doh:
Il gioco ad essere fluido è fluido, però, è una schifazza dal punto di vista "grafico":
Come non quotare :)Per quanto ne so io, no. Il comparto grafico è poco accattivante è vero, gli scenari fanno abbastanza pena ma il framrate è molto incostante, non mi pare sia così fluido. In ogni caso l'unica nota positiva di questo NFS sono le vetture, ma solo come modelli base, sono realizzati abbastanza bene. Per il resto credo sia il peggior capitolo della serie mai visto e ancora una volta rimango dell'idea che Undeground 2 sia il migliore. ;)
Per quanto ne so io, no. Il comparto grafico è poco accattivante è vero, gli scenari fanno abbastanza pena ma il framrate è molto incostante, non mi pare sia così fluido.
Si vede che stai aspettando GTA... :asd:
Vice City lo giocavo su PS2 quando avevo 10 anni... che bei tempi...Mica tanto, a me piace Vice City :inchino:
LoL con una 4870 rallenta? Non scherziamo.. :D
Nei requisiti ci rientri tranquillo.. :asd:
Vice City lo giocavo su PS2 quando avevo 10 anni... che bei tempi...
E' scaricabile la demo di NFS Undercover?