Need For Speed: Pro Street

Pubblicità
che può essere dany ho provato anche a risoluzioni basse ma lo stesso problema, ho provato a cambiare driver ma nulla boh nn capisco

help

mi sa che è un problema del game xche fa lo scattino anche ad un mio amico con tanto di quad a 3800 4 gb di ram ed 8800gtx.

io le ho provate tutte mah boh nn so cosa può essere, anche perchè fraps mi segna fissi 85 fps ma scatta da bestia cioè microscatti a nastro.

1280X1024 AA2X AF8X 85fps è ottimo ma porcaccia è ingiocabile:boh:

si è colpa del game,anche con tanti fps fa gli scatti......
lo fa a me e ad altri che conosco....
xò da come dici a te scatta di continuo.

ho risolto un pochino mettendo modalità prestazioni monitor singolo nel pannello nvidia ma i micro scattini dio bel non spariscono, ma si può programmare i giochi col culo così:mad:

Sì, è un problema del game ma c'è un impostazione nelle opzioni che se messa al minimo riduce di parecchio quest'effetto, se la trovo la posto;) io infatti adesso non li avverto quasi +

CIAO RAGAZZI PROPRIO IERI HO COMPRATO NEED FOR SPEED PRO HO FATTO L'ISTALLAZIONE ED è TUTTO OK....il problema viene quando lo lancio ovvero mi appare una schermata nera e poi un messaggio di errore...."Unable to find technique Skid in shader fx\worlddecal.efx".....aiutatemi!!!!!grazie

CIAO RAGAZZI PROPRIO IERI HO COMPRATO NEED FOR SPEED PRO HO FATTO L'ISTALLAZIONE ED è TUTTO OK....il problema viene quando lo lancio ovvero mi appare una schermata nera e poi un messaggio di errore...."Unable to find technique Skid in shader fx\worlddecal.efx".....aiutatemi!!!!!grazie

ciao benvenuto

che scheda video hai? secondo me è un problema suo:)

una parola per questo gioco una M.E.R.D.A!!!!

con la mia configurazione in 1280x1024 aa2x af8x scatta un scandalo!!!!!

con fraps mi segna 50fps ma in game è scattosissimo, ho fatto bene a non prenderlo:lol:

Idem, io ho uno schermo wide, pensavo fosse la presenza di troppi oggetti, ho guardato e sorpresa: il processore è a pieno carico!! Un dual core @ 3200 Mhz con entrambi i core a pieno carico! Troppo pesante in relazione alla qualità della fisica/danni (molto scadenti entrambe) e la qualità grafica (ma si può mettere un pilota solo mezzobusto senza le gambe??? Dettagli auto al massimo e non vedo la parte inferiore del pilota...)
:cav:

Il mistero del Motion Blur!!!!!!

-IMPORTANTE- :asd:
Ragà non c'è il Motion Blur :cav: almeno da me :look:...e ho visto il video di Tatia e sembra none sserci nemmeno li quindi nella versione PC non dovrebbe esserci il motion blur...

Ma...Attenzione
Fino a qualche ora fa, che mi dava un problema di grafica, appariva un riflesso tutto bianco sulle auto:

Prima di risolvere mi so scordato di fare uno screen ad altà velocità cosi per notare il motionblur ma guardate nella prima, avanti all'auto il paesaggio è sfocato, e nella econda guardate i cartelloni, si nota che c'è il motion blur ..
il gioco era pieno di motion blur!!!!!! :shock: Era veramente veramente una XXXXta pazzesca :love:

Il problema del riflesso bianco l'ho risolto installando i vecchi driver 169.04 al posto degli ultimi WHQL 169.21,...Ora la grafica è perfetta ma è sparito anche tutto quel bel motion blur che c'era prima ma che in relatà credo non ci sarebbe dovuto essere visto che nella versione PC sembra non ci sia...:oogle:

Che mistero un difetto che conteneva anche un pregio... :skept:

Dobbiamo svelare questo mistero ed attivare il motion blur gente!!! :sisi: :skept:

Ah, comunque da me va fluidissimo, nessun microscatto tutto al max a 1280*1024 aa16xq

EDIT: e l'ombra della macchina? Anche quella c'era qaundo faceva l'errore grafico ma ora è sparita :asd: (c'è solo l'ombra sotto la macchina...)

...e ombre
L'avevo già provato tempo fa...L'ombra che attiva è uno schifo, è tutta pixellosa :rolleyes:...Si può usare per nebbia e pioggia (che comunque non ho notato :look:)

io non l'ho provato proprio...se metto la grafica al massimo mi si painta la sk video :asd:

cmq il progrmamino è in versione beta..per cui non è molto affidabile...cmq vedremo se la EA rilascia qualke cosa...come è avvenuto per il booster pack...e speriamo non a pagamento...:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro