- Reazioni
- 6,982
- Punteggio
- 218
Forse c'è anche la demo , devo vedèAh peccato, allora non lo posso provare
Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse c'è anche la demo , devo vedèAh peccato, allora non lo posso provare
Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
IMHO anche meglio, come ti dicevo su telegram non ci saranno gli shopponi che fanno a gara a chi spende di più in cash reale per avere l'auto più potente.Cmq direi che ci siamo davvero stavolta :sisi:. L' unica cosa che non mi convince del tutto è il sistema di tuning un po macchinoso forse (le modifiche mi sembra di aver capito che si "vincono" pezzo per pezzo a ogni gara e non puoi quindi inserire da subito le modifiche sbloccate che si vogliono , poi ripeto e ciò che ho letto in rete non avendo ancora provato il gioco , ma se il gioco è fatto bene non sarà questa piccolezza a rovinarlo , al massimo ci vorrà più tempo per personalizzare la macchina esattamente come si vuole :D)
Nope niente demo, menomale che un amico l'ha preordinato appena lo scarica lo provo da lui :asd:Forse c'è anche la demo , devo vedè
Bene bene bene, spero che la tua visione del gioco non sia troppo ottimistica, perchè se è come dici faccio bene ad inscimmiarmi sempre di più :asd: La campagna è longeva? La polizia ti sembra aggressiva al punto giusto? L'online com'è?Diamine, nessuno che ci gioca??? Questo thread è decisamente morto...peccato perché il gioco secondo me MERITA. Questo secondo me è il vero erede di Underground 2 e non esagero, mi sta piacendo più di Forza Horizon 3 perché qui a differenza del titolo Microsoft c'è un sistema stile gioco di ruolo che appaga il desiderio di pompare le vetture in gioco. E tanto di cappello alle microtransazioni inserite: così facendo hanno reso più difficile "collezionare" i dollari virtuali e ovviamente anche il parco auto: l'idea di concludere tante gare per fare soldi mi garba...avevo paura che in questo titolo si facessero soldi "come se non ci fosse un domani" invece è difficile al punto giusto, non è frustrante, bisogna scegliere le vetture giuste e dimenticatevi di farvi (per fortuna) un parco auto alla FH3 che era talmente "tutto e subito" da non invogliare minimanente a proseguire nell'avventura.
Il sistema di carte poi è geniale..preticamente tutti noi non avranno mai un auto uguale, anche il fatto di dover sbloccare i pezzi dell'auto facendo particolari missioni come salto o drift lo trovo ben fatto. Poche critiche su pochi punti quindi. Forse la critica che potrei fare è che sono a metà gioco o forse più e ho già fatto anche tutte le secondarie è ancora ho auto di "basso livello"; non vorrei arrivare a fine gioco con ancora da acquistare le auto più potenti. Inoltre, finendo il gioco senza alcuna auto "tosta" non vorrei abbandonare il gioco non stimolandomi più nel continuare a rigiocare le secondarie già fatte. sarebbe inoltre bello se finita la campagna si potesse rigiocare in una sorta di new game "plus" mantenendo i veicoli attuali e alzando la difficoltà di gioco.
Voi come lo state trovando? Per me è da 8.
Ah, mi chiedevo se acquisto un auto da accelerazione e mi pento della scelta, posso trasformarla in un altra categoria? Grazie :)
Diamine, nessuno che ci gioca??? Questo thread è decisamente morto...peccato perché il gioco secondo me MERITA. Questo secondo me è il vero erede di Underground 2 e non esagero, mi sta piacendo più di Forza Horizon 3 perché qui a differenza del titolo Microsoft c'è un sistema stile gioco di ruolo che appaga il desiderio di pompare le vetture in gioco. E tanto di cappello alle microtransazioni inserite: così facendo hanno reso più difficile "collezionare" i dollari virtuali e ovviamente anche il parco auto: l'idea di concludere tante gare per fare soldi mi garba...avevo paura che in questo titolo si facessero soldi "come se non ci fosse un domani" invece è difficile al punto giusto, non è frustrante, bisogna scegliere le vetture giuste e dimenticatevi di farvi (per fortuna) un parco auto alla FH3 che era talmente "tutto e subito" da non invogliare minimanente a proseguire nell'avventura.
Il sistema di carte poi è geniale..preticamente tutti noi non avranno mai un auto uguale, anche il fatto di dover sbloccare i pezzi dell'auto facendo particolari missioni come salto o drift lo trovo ben fatto. Poche critiche su pochi punti quindi. Forse la critica che potrei fare è che sono a metà gioco o forse più e ho già fatto anche tutte le secondarie è ancora ho auto di "basso livello"; non vorrei arrivare a fine gioco con ancora da acquistare le auto più potenti. Inoltre, finendo il gioco senza alcuna auto "tosta" non vorrei abbandonare il gioco non stimolandomi più nel continuare a rigiocare le secondarie già fatte. sarebbe inoltre bello se finita la campagna si potesse rigiocare in una sorta di new game "plus" mantenendo i veicoli attuali e alzando la difficoltà di gioco.
Voi come lo state trovando? Per me è da 8.
Ah, mi chiedevo se acquisto un auto da accelerazione e mi pento della scelta, posso trasformarla in un altra categoria? Grazie :)

Allora, la campagna come dicevo non saprei essendo a metà gioco (credo 7/8 ore facendo tutte le gare disponibili), comunque spero si sblocchino altrettante nuove gare nella seconda metà del gioco. L'IA della polizia è molto aggressiva, anche troppo, mi ricorda i vecchi Bornout di Criterion. L'online finora ho dato un occhiata veloce: per accedervi bisogna andare in menu di gioco e lanciare il multi: è totalmente scollegato dalla modalità in single; diciamo che se punti principalmente sul multi ne rimarrai deluso. Questo capitolo mi sembra ben calibrato per il singolo.Bene bene bene, spero che la tua visione del gioco non sia troppo ottimistica, perchè se è come dici faccio bene ad inscimmiarmi sempre di più :asd: La campagna è longeva? La polizia ti sembra aggressiva al punto giusto? L'online com'è?
Vicino ai vecchi capitoli quindi :P questo mi infonde una certa sicurezza. Un' ultima cosa, il gioco è ben ottimizzato?Allora, la campagna come dicevo non saprei essendo a metà gioco (credo 7/8 ore facendo tutte le gare disponibili), comunque spero si sblocchino altrettante nuove gare nella seconda metà del gioco. L'IA della polizia è molto aggressiva, anche troppo, mi ricorda i vecchi Bornout di Criterion. L'online finora ho dato un occhiata veloce: per accedervi bisogna andare in menu di gioco e lanciare il multi: è totalmente scollegato dalla modalità in single; diciamo che se punti principalmente sul multi ne rimarrai deluso. Questo capitolo mi sembra ben calibrato per il singolo.
;)
Una cosa su tutte non mi ha convinto, è forse il tallone d'Achille del gioco che sembra catapultato ai primi titoli degli anni 2000 (o quei vecchi titoli che utilizzavano il trucco dei "muri invisibili"): ci sono dei limiti invalicabili nella mappa come zone rocciose o burroni che nemmeno con i fuoristrada si riescono a superare. Non so perché abbiano fatto questa scelta, è un peccato vedere un fuoristrada che sbatte su questi cigli come se ci fosse una parete invisibile. Idem se vogliamo tagliare la strada giu' per una discesa dalla montagna: il veicolo verrà rigenerato sulla strada...mah...scelta discutibile che ancora non me ne capacito.Vero, per quel poco che ci ho giocato al momento..mi piace. Mi trovo daccordo con la tua analisi, purtroppo non so dirti per il cambio categoria delle auto. Forse ci ho giocato troppo poco per aiutarti adare una risposta. Nel caso facci sapere se è possibile cambiare categoria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si, anzi, richiama molto il vecchio Underground e per alcuni potrà sembrare troppo old School (a me piace così). Ottimizzazione NI, nel senso che io con una 1080ti G-SYNC a 2k tutto ad ultra ho dei sporadici cali che non capisco a cosa siano dovuti (lo faceva anche il precedente NFS quindi presumo sia un problema del motore grafico...)Vicino ai vecchi capitoli quindi :P questo mi infonde una certa sicurezza. Un' ultima cosa, il gioco è ben ottimizzato?
Una cosa su tutte non mi ha convinto, è forse il tallone d'Achille del gioco che sembra catapultato ai primi titoli degli anni 2000 (o quei vecchi titoli che utilizzavano il trucco dei "muri invisibili"): ci sono dei limiti invalicabili nella mappa come zone rocciose o burroni che nemmeno con i fuoristrada si riescono a superare. Non so perché abbiano fatto questa scelta, è un peccato vedere un fuoristrada che sbatte su questi cigli come se ci fosse una parete invisibile. Idem se vogliamo tagliare la strada giu' per una discesa dalla montagna: il veicolo verrà rigenerato sulla strada...mah...scelta discutibile che ancora non me ne capacito.
Si infatti, sarà l'engine che si comporta cosi.Si si, anzi, richiama molto il vecchio Underground e per alcuni potrà sembrare troppo old School (a me piace così). Ottimizzazione NI, nel senso che io con una 1080ti G-SYNC a 2k tutto ad ultra ho dei sporadici cali che non capisco a cosa siano dovuti (lo faceva anche il precedente NFS quindi presumo sia un problema del motore grafico...)
Boh, comunque molto strana come cosa, ripeto, non trovo alcun motivo per utilizzare trucchi del genere a fine 2017...capirei se ci fossero 100 catorci in giro nella mappa da recuperare (poter scavalcare le rocce renderebbe troppo easy il loro recupero) ma parliamo di soli 5 catorci da recuperare. Perche' quindi negare piena libertà di esplorazione?Vero anche questo! Sembra di giocare con need for speed no limits su smartphone. Peccato. Secondo me stanno unificando tra le varie piattaforme..spero di sbagliarmi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk