G GhostMW77 Nuovo Utente Messaggi 2 Reazioni 0 Punteggio 0 30 Marzo 2025 #241 Discussioni su materiale crackato/piratato Italicus Magnus ha detto: E' craccato? Clicca per espandere... si, avrei la versione disco ma il mio pc non ha il lettore e quindi ho scaricato la versione digitale craccata
Italicus Magnus ha detto: E' craccato? Clicca per espandere... si, avrei la versione disco ma il mio pc non ha il lettore e quindi ho scaricato la versione digitale craccata
Mursey Amministratore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 9,504 Reazioni 6,709 Punteggio 193 31 Marzo 2025 #242 GhostMW77 ha detto: si, avrei la versione disco ma il mio pc non ha il lettore e quindi ho scaricato la versione digitale craccata Clicca per espandere... Non diamo supporto a software non originale. Esistono lettori portatili USB, sempre che il gioco sia compatible con un Windows nuovo. Ultima modifica: 31 Marzo 2025
GhostMW77 ha detto: si, avrei la versione disco ma il mio pc non ha il lettore e quindi ho scaricato la versione digitale craccata Clicca per espandere... Non diamo supporto a software non originale. Esistono lettori portatili USB, sempre che il gioco sia compatible con un Windows nuovo.