UFFICIALE Need For Speed: Hot Pursuit 2010

jacofox

Utente Attivo
368
18
CPU
Intel CORE i7 3720QM 2.60/T3.60 GHz Ivy Bridge 22nm 6MB cache L3 with HD Graphics 4000
Scheda Madre
Intel Chief River Chipster HM77
HDD
SSD OCZ Nocti 120GB mSATA + 750 GB 7200rpm buffer 16mb SataII
RAM
8 GB DDRIII 1600 MHz CL9 (4.096x2)
GPU
AMD Radeon HD 7970m
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED 15,6 Pollici 1920x1080 60Hz
Case
SANTECH N77 (CLEVO P150EM Barebone)
OS
Windows 7 Ultimate 64bit SP1
Salve a tutti,
in questi giorni sto impazzendo (letteralmente) cercando di far girare bene sul mio pc il gioco di EA
Need For Speed Hot Pursuit.
Avvio il gioco installato e tutto procede bene fin quando dopo 5 min il gioco rallenta sia nel suono che nel video.

Ho aggiornato scheda video, scheda audio e installato la patch per il gioco che dovrebbe risolvere alcuni problemi grafici e relativi crash; ma NIENTE! Il gioco rallenta talmente tanto che nel tempo che ci vuole per aprire il TaskManager mi faccio un caffè!

Il mio PC ha i seguenti requisiti:
Modello Acer Aspire X3900
S.O. Microsoft Windows 7 64bit
RAM 6 Gb
Proces. Intel Core I3 Cpu 530 @2.93GHz
Sch. Madre FIH57
Sch. Video nVidia GeForce 310
Sch. Audio Realtek High Audio Definition


Secondo voi a cosa è dovuto questo calo di prestazioni? e Come posso risolvere il problema per tornare a giocare a NFS?
Grazie in anticipo per tutte le risposte

Scusa se te lo chiedo.... ma qual'è il punto preciso in cui il gioco ti si inizia a bloccare???? quando arrivi a selezionare la macchina prima della gara??? oppure quando selezioni il tracciato per correre???
 

Jack_Queen

Utente Attivo
64
0
CPU
I3 530 @2.93GHz
Scheda Madre
Acer FIH 57
HDD
596 GB
RAM
6 GB
GPU
nVidia GeForce 310
Audio
Realtek
Monitor
Monitor Generico Plug and Play
OS
Windows 7 Home Premium X64
Ciao e grazie per la risposta.
Il gioco non è che si blocca ma rallenta di brutto andando a scatti sia il video che l'audio. Questo succede dopo 5 minuti che ci gioco quindi dopo aver avviato il gioco scelgo il tracciato e faccio la gara sia che vinco o perdo qnd ne scelgo un altro, di tracciato, il gioco inizia a rallentare e poi quando gareggio rallenta moltissimo e l'audio e di una lentezza abnorme!

Come già detto prima ho aggiornato driver video, audio e installato la patch che qll di EA hanno dato negli ultimi hanni credo sia la 1.0.3.0.
 

firestorm

Utente Attivo
173
0
CPU
Q9550 2,83GHz
Scheda Madre
Asus P5K
HDD
Crucial M4 128GB
RAM
4GB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 5770 Vapor-X
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW
PSU
Enermax Modu 87+ 600W
Case
Antec 300
OS
Windows 7 Ultimate x64
c'è qualcuno che ci gioca?
il mio nickname (Autolog e Origin) è Gattiger
 

robbixx

Utente Attivo
2
0
CPU
INTEL CORE 2 QUAD Q6600
Scheda Madre
ASUS P5Q PRO
HDD
320
RAM
4 GB DDR2
GPU
NVIDIA
Audio
INTEGRATA
Monitor
SAMSUNG 19'
PSU
COOLER MASTER 650W
Case
COOLER MASTER
OS
WINDOWS 7
Ciao, alla fine ho risolto tutti i problemi del caso, anche se ho dovuto davvero trafficare in modo indecente per arrivare alla soluzione.
Il gioco l' ho pagato 9,99€ in offerta su Steam :)

Giusto per la cronaca, per farlo partire (dopo aver provato i millemila workaround trovati nei forum) ha funzionato l' eliminazione manuale del file di configurazione del controller, da lì in poi è partito regolarmente.
Poi ho avuto anche problemi con il codice che risultava già usato troppe volte (!!!), dopo ripetute richieste prima all' assistenza Steam e poi su EA, alla fine ho trovato qualcuno che manualmente ha modificato qualcosa consentendomi l' accesso ad Autolog con il codice acquistato.

Ciao
è passato un pò di tempo da quando hai risposto a questa discussione ma spero che ti arrivi comunque e che te possa aiutarmi. Ho il tuo stesso problema cioè il gioco mi va in crush quando mi dice "premi un tasto per continuare" , cosa che non fa se il joypad non è attaccato. Premetto che il gioco l'ho comprato originale e ho già installato la patch 1.0.5 e che ci capisco poco :asd:
Mi piacerebbe giocarci con un pad perchè con la tastiera è veramente scomodo, ho letto che funziona senza problemi con i pad per l'xbox ma sinceramente spenderci 50 euro non mi va (anche perchè io ho la wii :D).
Come hai fatto a eliminare manualmente le impostazioni del controller? ma intendi dai salvataggi del gioco vero? perchè io ho già provato a disinstallarlo più volte da windows ma non cambia niente ogni volta che lo attacco il gioco crusha e torna a windows.
Io non sono una grande appassionata di videogiochi ma a questo ho giocato a casa di un mio amico e mi aveva preso veramente bene, trovandolo a 10 euro ero entusiasta e invece ora non mi parte :(
Spero che te legga ancora il blog
Saluti
Roberta
 

firestorm

Utente Attivo
173
0
CPU
Q9550 2,83GHz
Scheda Madre
Asus P5K
HDD
Crucial M4 128GB
RAM
4GB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 5770 Vapor-X
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW
PSU
Enermax Modu 87+ 600W
Case
Antec 300
OS
Windows 7 Ultimate x64
U

Utente cancellato 35177

Ospite
Ciao robbixx,
se non ho capito male non sai dove trovare il file di configurazione del controller, giusto?

Il percorso dovrebbe essere questo
C:\Utenti\<USERNAME>\Documenti\Criterion Games\Need for Speed(TM) Hot Pursuit\Save\Default\controls.NFS11Save

dove al posto di <USERNAME> ovviamente avrai il nome del tuo utente Windows. Cancelli a mano il file e poi rilanci il gioco, facci sapere se funziona :)
 

robbixx

Utente Attivo
2
0
CPU
INTEL CORE 2 QUAD Q6600
Scheda Madre
ASUS P5Q PRO
HDD
320
RAM
4 GB DDR2
GPU
NVIDIA
Audio
INTEGRATA
Monitor
SAMSUNG 19'
PSU
COOLER MASTER 650W
Case
COOLER MASTER
OS
WINDOWS 7
Ciao robbixx,
se non ho capito male non sai dove trovare il file di configurazione del controller, giusto?

Il percorso dovrebbe essere questo
C:\Utenti\<USERNAME>\Documenti\Criterion Games\Need for Speed(TM) Hot Pursuit\Save\Default\controls.NFS11Save

dove al posto di <USERNAME> ovviamente avrai il nome del tuo utente Windows. Cancelli a mano il file e poi rilanci il gioco, facci sapere se funziona :)



GRAZIEEEEEE :lol:
Si adesso funziona perfettamente e posso iniziare a giocare finalmente ...
e per rispondere a Firestorm : in effetti faccio abbastanza schifo al gioco ma piano piano :ok:
 

firestorm

Utente Attivo
173
0
CPU
Q9550 2,83GHz
Scheda Madre
Asus P5K
HDD
Crucial M4 128GB
RAM
4GB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 5770 Vapor-X
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW
PSU
Enermax Modu 87+ 600W
Case
Antec 300
OS
Windows 7 Ultimate x64
GRAZIEEEEEE :lol:
Si adesso funziona perfettamente e posso iniziare a giocare finalmente ...
e per rispondere a Firestorm : in effetti faccio abbastanza schifo al gioco ma piano piano :ok:

add me! :D
 

Iulian BoBo Ciudin

Nuovo Utente
1
0
ho appena acquistato il limited edition...solo che ho un problema, la mia scheda video non sopporta il shader model 3.0....

Come posso risolvere?:inchino::cry:
 
U

Utente cancellato 35177

Ospite
Trattandosi di una specifica hardware dubito che si possa fare qualcosa, tuttavia una ricerca veloce mi ha dato un video su YT con una procedura che si suppone aggirare il problema.
Io sono scettico, però se vuoi fare una prova...

ps: ma che scheda hai?
 

Anchoragee qpo

Nuovo Utente
9
0
Ragazzi c'è qualcuno che gioca ancora a NEED FOR SPEED HOT PURSUIT su PC?? Sto cercando persone con cui giocare insieme. Chi si vuole unire a me??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!