nec ND3520 vs pioneer 109

Pubblicità

pizzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, purtroppo nn ho trovato nessuna recensione su questi due modelli, secondo voi qual è il più affidabile? ho visto ke hanno caratteristiche simili, però c'è una differenza di quasi 30€. come mai?
grazie e ciao

secondo me il migliore è il nec 3520! per le prestazioni, la compatibilità con i vari supporti ed il prezzo non penao abbia rivali!

pizzo ha detto:
ma leggono anche il formato dvd-ram?

Nessuno dei due scrive il DVD-RAM ... il 109 di sicuro lo legge ... :cool:
e per conto mio è decisamente meglio il Pioneer 109 ... :D :D :D
provati entrambe con tutti i supporti possibili .... :figo:
se devo dire che il Nec è buono ... il Pioneer è ottimo ... :figo:

le differenze che trovai tra i modelli 3500 e 108 erano identici , tranne che il pioneer vinceva sul protezioni cd e nel rippaggio, mentre il nec è un po meglio in riguardo alla masterizzazione.

comunque due ottimi prodotti :D, procurati una moneta da 100 lire e fai Testa o Croce :D

:figo:
Jamax ha detto:
le differenze che trovai tra i modelli 3500 e 108 erano identici , tranne che il pioneer vinceva sul protezioni cd e nel rippaggio, mentre il nec è un po meglio in riguardo alla masterizzazione.

comunque due ottimi prodotti :D, procurati una moneta da 100 lire e fai Testa o Croce :D

si parla di 109 non del 108 ... :D :D :D per conto mio non c' è testa o croce ma 109 ...

ma cercando su google il pio 109, ho letto che molti utenti si sono lamentati xkè i dvd nn vengolo letti correttamente da xbox o lettori da tavolo, o addirittura fallisce la scrittura?
è vera questa cosa?

Nella recensione c'è scritto che scrive DVD+/-DL a 4x, nella confezione del mio masterizzatore (ho il Pioneer 109) c'era un foglietto (informazioni supplementari) con una tabella che indica:

OLD:
dvd+dl a 4x
dvd-dl a 4x

NEW:
dvd+dl a 4x, 6x
dvd-dl a 4x, 6x

Vuol dire che ci sono state 2 release di 109? una a 4x ed una a 6x oppure i 4x si riferiscono al 108?

Ciao,
ho notato anch'io. Il mio collaboratore non l'ha scritto....strano....
Grazie cmq dell'avviso.

PS: Non c'è nessuno competente nel campo HW che gli farebbe piacere entrare nello staff?

Pubblicità
Pubblicità