mapero
Utente Attivo
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 65
rieccomi...
come sostenevate voi era inutile cercare di "salvare" il pc
ho usato quella ram e un hd che avevo, ma il pc si riavvia... quindi basta, lo pensiono
budget 300 euro, per una nuova macchina, riusciamo a fare qualcosa ? Non credo sia il caso di salvare qualche componente, hanno 10 anni... magari questo lo lascio dire a voi che ne sapete di più.
sarebbe un terza postazione in ufficio (poco usata), ma comunque utilizzata.
uso un gestionale che richiede come Requisiti Hardware
- CPU: Processore Dual Core o superiore
- Memoria Ram minima: 4Gb (La memoria Ram va dimensionata in considerazione degli utenti connessi)
- Spazio disponibile su disco almeno 12 Gb disponibili
poi ci occorre per navigare, modificare doc., maggiormente del pacchetto office, lettura pdf
se qualcuno ha tempo e voglia provi ad abbozzare una configurazione; non occorrono monitor, tastiera e mouse
grazie a tutti per la disponibilità
come sostenevate voi era inutile cercare di "salvare" il pc
ho usato quella ram e un hd che avevo, ma il pc si riavvia... quindi basta, lo pensiono
budget 300 euro, per una nuova macchina, riusciamo a fare qualcosa ? Non credo sia il caso di salvare qualche componente, hanno 10 anni... magari questo lo lascio dire a voi che ne sapete di più.
sarebbe un terza postazione in ufficio (poco usata), ma comunque utilizzata.
uso un gestionale che richiede come Requisiti Hardware
- CPU: Processore Dual Core o superiore
- Memoria Ram minima: 4Gb (La memoria Ram va dimensionata in considerazione degli utenti connessi)
- Spazio disponibile su disco almeno 12 Gb disponibili
poi ci occorre per navigare, modificare doc., maggiormente del pacchetto office, lettura pdf
se qualcuno ha tempo e voglia provi ad abbozzare una configurazione; non occorrono monitor, tastiera e mouse
grazie a tutti per la disponibilità
Ultima modifica: