PROBLEMA Navigazione lenta a 0,75 Mbps (con Infostrada Absolute Adsl 8 Mbps teorica)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
attivato il 10.8.2012 a 8mb e cosi sei rimasto fino ad oggi, la richiesta che hai fatto adesso servira' a farti attivare il servizio Vera e sbloccare la portante, attendi fiducioso :sisilui:

lui ha la portante a 8mb, il suo problema è che non và neanche a 1mb, probabilmente c'è qualche problema nel collegamente con il DSLAM, anche se gli aumentano la portante non sò se riesce a risolvere
 

helpmenet

Nuovo Utente
18
0
attivato il 10.8.2012 a 8mb e cosi sei rimasto fino ad oggi, la richiesta che hai fatto adesso servira' a farti attivare il servizio Vera e sbloccare la portante, attendi fiducioso :sisilui:
Sarebbe già un grande passo per l'umanità se mi sbloccassero questa ridicola :lol: velocità di download a 0,75 Mbps.
 

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
Sarebbe già un grande passo per l'umanità se mi sbloccassero questa ridicola :lol: velocità di download a 0,75 Mbps.

[h=2]One small step for a man, one giant leap for mankind ... :figo:[/h]tornando sulla terra, un'altro uomo ha probabilmente sbagliato a configurarti il Bras sul tuo abbonamento, capita, per fortuna che in solo 15 mesi te ne sei accorto :lol:
 

helpmenet

Nuovo Utente
18
0
One small step for a man, one giant leap for mankind ... :figo:

tornando sulla terra, un'altro uomo ha probabilmente sbagliato a configurarti il Bras sul tuo abbonamento, capita, per fortuna che in solo 15 mesi te ne sei accorto :lol:
in realtà il 10 aprile saranno ben 20 mesi... A me non rimane altro che aspettare con il modem acceso. Ma lavorano il sabato e la domenica?
 
U

Utente 137607

Ospite
in realtà il 10 aprile saranno ben 20 mesi... A me non rimane altro che aspettare con il modem acceso. Ma lavorano il sabato e la domenica?

Non so se i tecnici di rete lavorano il sabato e la domenica per il settore privato , per quello business magari si !!
 

helpmenet

Nuovo Utente
18
0
Non so se i tecnici di rete lavorano il sabato e la domenica per il settore privato , per quello business magari si !!
Nell'attesa, volevo chiedervi secondo voi se è possibile che un modem agganci la portante a 8 Mega ed avere comunque una navigazione massima a 0,75??? Cioé è fisicamente è possibile? Ve lo chiedo perché al 155 spesso mi hanno avanzato questa obiezione.
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Nell'attesa, volevo chiedervi secondo voi se è possibile che un modem agganci la portante a 8 Mega ed avere comunque una navigazione massima a 0,75??? Cioé è fisicamente è possibile? Ve lo chiedo perché al 155 spesso mi hanno avanzato questa obiezione.

perchè semplicemente la banda reale, come ti ha detto zac la decide il bras, quindi tu puoi agganciare pure 50mbps, ma se il tuo profilo è a 0.75mbps non cambia nulla
 
U

Utente 137607

Ospite
Nell'attesa, volevo chiedervi secondo voi se è possibile che un modem agganci la portante a 8 Mega ed avere comunque una navigazione massima a 0,75??? Cioé è fisicamente è possibile? Ve lo chiedo perché al 155 spesso mi hanno avanzato questa obiezione.

purtroppo si perché sono due sistemi differenti che gestiscono le cose , la portante adsl viene gestita da uno e la velocità internet da un altro
 

helpmenet

Nuovo Utente
18
0





"
Type your response ABOVE THIS LINE to reply

(mittente)
Subject: Problema ADSL da sottoporvi

MAR 20, 2014 | 10:47PM UTC
WIND replied:
Ciao (mio nome), ti aggiorneremo al più presto!

"
FINE DELLA CITAZIONE

Vorrei sapere perché sono passati diversi giorni e Wind non mi ha più fatto sapere nulla.
Qualcuno ha idea di quali sono i loro tempi di intervento???
:look:


Oltretutto sto con il modem acceso h24 e quindi sto consumando energia. Se almeno mi potessero dare orientativamente una risposta su QUANDO hanno intenzione di occuparsi di me (di questo benedetto BRAS)...
 
Ultima modifica:
U

Utente 137607

Ospite
A me pare una mail spedita in automatico , se non risolvono secondo me ti conviene interpellare il Corecom che sono li proprio per mediare questi problemi tramite la conciliazione
 

sdrugu

Nuovo Utente
3
0
A me pare una mail spedita in automatico , se non risolvono secondo me ti conviene interpellare il Corecom che sono li proprio per mediare questi problemi tramite la conciliazione

ciao a tutti, stavo leggendo la discussione... e mi sono iscritto apposta perchè ho dei problemi di navigazione anche io.
però a conti fatti io navigo e il nostro amico annega non naviga!! :cav:
io mi lamento che con un contratto da 8m viaggio a 2.5m, sempre troppo basso per quello che pago e per l'anno in cui siamo, però....siamo in italia.
volevo consigliarti che puoi sempre disdire il contratto per disservizio visto la velocita che hai, vai su misura internet dell'agcom trovi una bella pagina come fare per risolvere il tuo problema oppure cambiare gestore senza penali. poi se vuoi ho anche altre buone info per prevenire i costi di disdetta del contratto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!