PROBLEMA Navigazione lenta a 0,75 Mbps (con Infostrada Absolute Adsl 8 Mbps teorica)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
Che la comunità di tom's HARDWARE sia con me!!! :help:

...........

Qualcuno che pazientemente mi è stato a sentire, mi può aiutare? Grazie.

complimenti per la sintesi e la pazienza che hai dimostrato :utonto:, ero anche io cosi quando ero piu' giovane, eh bei tempi :cry:, ora invece sono piu' pratico, molto semplicemente manda all'ormai famosissima email communitymanagerwind@libero.it una richiesta di avere attivato il servizio Adsl Vera con portante sbloccata fino a 20mb, inserisci pure i tuoi attuali valori snr e attenuazione con il tuo cod.cliente ed un tel. per eventuali contatti, niente altro ...
 

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
L'offerta attivata sul mio profilo Infostrada si chiama per la precisione "Absolute ADSL".
Che comprende Adsl Vera come puoi vedere nell'immagine dal sito INFOSTRADA:
tu hai un abbonamento da piu' di 1 anno, il servizio Vera e' stato attivato a Ottobre 2013, molto probabilmente tu non lo hai e quindi sei rimasto con il profilo di abbonamento vecchio a 8mb, ora sono tutti a 20mb ma se non chiedi l'upgrade difficilmente lo fanno loro ...
 

helpmenet

Nuovo Utente
18
0
tu hai un abbonamento da piu' di 1 anno, il servizio Vera e' stato attivato a Ottobre 2013, molto probabilmente tu non lo hai e quindi sei rimasto con il profilo di abbonamento vecchio a 8mb, ora sono tutti a 20mb ma se non chiedi l'upgrade difficilmente lo fanno loro ...
il tuo ragionamento mi appare un po' macchinoso dacché qui stiamo parlando di un problema un po' più grosso rispetto ad un upgrade da 8 Mega a 20 Mega, comunque ascolto il tuo consiglio e invio subito un ennesimo messaggio a communitymanagerwind@libero.it con la richiesta del servizio ADSL Vera.
 

helpmenet

Nuovo Utente
18
0
scusa cosa c'e' di macchinoso nel constatare che hai semplicemente una portante bloccata a 8mb su una linea che potenzialmente puo' arrivare a 18 :grat: ?
Scusami mi sono espresso così perché questa richiesta di attivazione dell'ADSL Vera nel mio account online di Infostrada non c'è, ovvero nel mio profilo c'è unicamente indicato "Absolute ADSL" come "ATTIVO",
offerta attiva.jpg
senza possibilità di attivare altro, anche esplorando le altre pagine possibili nel mio account.
Forse è un'attivazione da richiedere solo telefonicamente al 155?
Comunque ho inviato richiesta apposita a communitymanagerwind@libero.it.
Tuttavia oggi non mi hanno risposto ancora a nessun messaggio che gli ho inviato (4 o 5).
Non gli risulterò :sisilui: molto simpatico eh eh.
 

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
.... ovvero nel mio profilo c'è unicamente indicato "Absolute ADSL" come "ATTIVO",

attivato il 10.8.2012 a 8mb e cosi sei rimasto fino ad oggi, la richiesta che hai fatto adesso servira' a farti attivare il servizio Vera e sbloccare la portante, attendi fiducioso :sisilui:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!