Navigatore Satellitare vs. Smartphone

Azzaroc

Utente Attivo
23
0
Ciao a tutti,
mi servirebbe una mano..sono indeciso se comprare un navigatore satellitare oppure uno smartphone nuovo di ultima generazione ed installargli un navigatore diciamo “free/hackerato” (al momento possiedo un nokia n95 8gb ed ho installato il tomtom 6 ma ho riscontrato alcuni problemi nella ricezione gps e mappe ormai datate)
I requisiti che chiedo sono i seguenti:
- Mappe di tutta europa
- Navigazione pedonale vocale , che riesca a trovarmi i vari monumenti (almeno i + importanti)
- Ottima ricezione gps
- Non molto ingombrante da portar a piedi/bicicletta
- Buona batteria che duri almeno 7/8 ore

Nel caso mi consigliaste un navigatore il budget prefissato è intorno ai 150€
Mentre se mi consigliaste un nuovo cellulare che faccia anche da navigatore il budget max è di 350€
Grazie
 

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Io ti consiglierei un Navigatore Satellitare. Sulla cifra che hai proposto tu ci stà un bel Tomtom xl2 con mappa europea di 42 paesi preinstallata :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Azzaroc

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
1,793
167
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GT A-RGB
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
Kingston A2000 Nvme 500GB + 1 WD Black SN770 1TB
RAM
16 GB (2 x 8GB) Corsair Vengeance LPX 3600MHz CL18
GPU
MSI RTX 4060Ti 8GB GDDR6 Ventus 2x
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
LG UltraGear 27GP950
PSU
Sharkoon Silent Storm 650W 80+Gold
Case
Corsair Icue 220T
Net
TIM FTTC 200Mb/s
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Io ti consiglierei un Navigatore Satellitare. Sulla cifra che hai proposto tu ci stà un bel Tomtom xl2 con mappa europea di 42 paesi preinstallata :ok:
quoto per il navigatore proposto da lucabaldo... per il cellulare gps non mi convincono tanto, non so il perchè ma col mio lg gt505 pathfinder la ricezione gps non è il max:sisi: e ho paura che anche gli altri se non hanno una buona antenna gps fanno la fine del tuo n95 8 gb
 

Azzaroc

Utente Attivo
23
0
quoto per il navigatore proposto da lucabaldo... per il cellulare gps non mi convincono tanto, non so il perchè ma col mio lg gt505 pathfinder la ricezione gps non è il max:sisi: e ho paura che anche gli altri se non hanno una buona antenna gps fanno la fine del tuo n95 8 gb


[FONT=&quot]Effettivamente pensandoci bene avete ragione…a me serve un navigatore molto affidabile e visto le brutte esperienze col nokia molto probabilmente andrò sul tomtom ke mi avete suggerito oppure un garmin nuvi che ho visto in internet…grazie[/FONT]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!