Navigatore Satellitare vs. Smartphone

Azzaroc

Utente Attivo
23
0
Ciao a tutti,
mi servirebbe una mano..sono indeciso se comprare un navigatore satellitare oppure uno smartphone nuovo di ultima generazione ed installargli un navigatore diciamo “free/hackerato” (al momento possiedo un nokia n95 8gb ed ho installato il tomtom 6 ma ho riscontrato alcuni problemi nella ricezione gps e mappe ormai datate)
I requisiti che chiedo sono i seguenti:
- Mappe di tutta europa
- Navigazione pedonale vocale , che riesca a trovarmi i vari monumenti (almeno i + importanti)
- Ottima ricezione gps
- Non molto ingombrante da portar a piedi/bicicletta
- Buona batteria che duri almeno 7/8 ore

Nel caso mi consigliaste un navigatore il budget prefissato è intorno ai 150€
Mentre se mi consigliaste un nuovo cellulare che faccia anche da navigatore il budget max è di 350€
Grazie

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Io ti consiglierei un Navigatore Satellitare. Sulla cifra che hai proposto tu ci stà un bel Tomtom xl2 con mappa europea di 42 paesi preinstallata :ok:

• Mi piace
Reazioni: Azzaroc

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
1,782
167
CPU
AMD Ryzen 5 3500X
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GT A-RGB
Scheda Madre
MSI B550-A PRO
HDD
Kingston A2000 Nvme 500gb + 1 hdd Barracuda 500GB + 1 hdd Barracuda 1TB
RAM
16 GB (2 x 8GB) Corsair Vengeance LPX 3600MHz CL18
GPU
MANLI GTX1650 Super 4GB GDDR6
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
LG UltraGear 27GP950
PSU
Sharkoon Silent Storm 650W 80+Gold
Case
Corsair Icue 220T
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Io ti consiglierei un Navigatore Satellitare. Sulla cifra che hai proposto tu ci stà un bel Tomtom xl2 con mappa europea di 42 paesi preinstallata :ok:
quoto per il navigatore proposto da lucabaldo... per il cellulare gps non mi convincono tanto, non so il perchè ma col mio lg gt505 pathfinder la ricezione gps non è il max:sisi: e ho paura che anche gli altri se non hanno una buona antenna gps fanno la fine del tuo n95 8 gb

Azzaroc

Utente Attivo
23
0
quoto per il navigatore proposto da lucabaldo... per il cellulare gps non mi convincono tanto, non so il perchè ma col mio lg gt505 pathfinder la ricezione gps non è il max:sisi: e ho paura che anche gli altri se non hanno una buona antenna gps fanno la fine del tuo n95 8 gb

[FONT=&quot]Effettivamente pensandoci bene avete ragione…a me serve un navigatore molto affidabile e visto le brutte esperienze col nokia molto probabilmente andrò sul tomtom ke mi avete suggerito oppure un garmin nuvi che ho visto in internet…grazie[/FONT]

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!