Ciao a tutti,
mi servirebbe una mano..sono indeciso se comprare un navigatore satellitare oppure uno smartphone nuovo di ultima generazione ed installargli un navigatore diciamo “free/hackerato” (al momento possiedo un nokia n95 8gb ed ho installato il tomtom 6 ma ho riscontrato alcuni problemi nella ricezione gps e mappe ormai datate)
I requisiti che chiedo sono i seguenti:
- Mappe di tutta europa
- Navigazione pedonale vocale , che riesca a trovarmi i vari monumenti (almeno i + importanti)
- Ottima ricezione gps
- Non molto ingombrante da portar a piedi/bicicletta
- Buona batteria che duri almeno 7/8 ore
Nel caso mi consigliaste un navigatore il budget prefissato è intorno ai 150€
Mentre se mi consigliaste un nuovo cellulare che faccia anche da navigatore il budget max è di 350€
Grazie
mi servirebbe una mano..sono indeciso se comprare un navigatore satellitare oppure uno smartphone nuovo di ultima generazione ed installargli un navigatore diciamo “free/hackerato” (al momento possiedo un nokia n95 8gb ed ho installato il tomtom 6 ma ho riscontrato alcuni problemi nella ricezione gps e mappe ormai datate)
I requisiti che chiedo sono i seguenti:
- Mappe di tutta europa
- Navigazione pedonale vocale , che riesca a trovarmi i vari monumenti (almeno i + importanti)
- Ottima ricezione gps
- Non molto ingombrante da portar a piedi/bicicletta
- Buona batteria che duri almeno 7/8 ore
Nel caso mi consigliaste un navigatore il budget prefissato è intorno ai 150€
Mentre se mi consigliaste un nuovo cellulare che faccia anche da navigatore il budget max è di 350€
Grazie