PROBLEMA NAT Xbox One

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'entra niente. Se cambi le impostazioni sul router, è sempre meglio riavviare.

iao a tutti , vi scrivo perche sono dfa giorni che cerco di risolvere il problema di nat limitato senza risultati.
ho provato di tutto , ad aprire tutte le porte per il live , assegnare un ip fisso tra xbox e modem , chiamato il 187 che mi ha detto che potevo volendo avviare una chiamata con un tecnico telecom alla modica cifra di 30€ che mi venivano addebitate alla prossima bolletta ... allora ho provato a chiamare il supporto microsoft che molto gentilmente mi ha fatto provare altri test sul modem con i medesimi risultati di nat limitato... allora il supporto microsoft mi ha detto che al 99.9 era colpa del modem che non apriva nulla . oggi ho comperato un modem router della tp link . non ho dovuto impostare nulla ha fatto tutto il modem e come per magia per la prima volta ho letto : NAT TIPO : APERTO

quindi se siete clienti telecom con il modem adsl2+ wi-fi senza antenne buttatelo via !!! io ho preso il tp link td-w8968 a 59 € ...

iao a tutti , vi scrivo perche sono dfa giorni che cerco di risolvere il problema di nat limitato senza risultati.
ho provato di tutto , ad aprire tutte le porte per il live , assegnare un ip fisso tra xbox e modem , chiamato il 187 che mi ha detto che potevo volendo avviare una chiamata con un tecnico telecom alla modica cifra di 30€ che mi venivano addebitate alla prossima bolletta ... allora ho provato a chiamare il supporto microsoft che molto gentilmente mi ha fatto provare altri test sul modem con i medesimi risultati di nat limitato... allora il supporto microsoft mi ha detto che al 99.9 era colpa del modem che non apriva nulla . oggi ho comperato un modem router della tp link . non ho dovuto impostare nulla ha fatto tutto il modem e come per magia per la prima volta ho letto : NAT TIPO : APERTO

quindi se siete clienti telecom con il modem adsl2+ wi-fi senza antenne buttatelo via !!! io ho preso il tp link td-w8968 a 59 € ...
forse perchè con l'UPnP ha aperto le porte necessarie alla PERboPER one, invece nel modem alice dovevi aprire le porte nella sezione port mapping dopo aver assegnato un indirizzo IP statico alla XBOX! :ok:

forse perchè con l'UPnP ha aperto le porte necessarie alla PERboPER one, invece nel modem alice dovevi aprire le porte nella sezione port mapping dopo aver assegnato un indirizzo IP statico alla XBOX! :ok:

purtroppo il port mapping l'ho impostato piu e piu volte con ip assegnato ma le porte non le apriva ... le segnava come attive le regole ma le porte in realtà non le apriva ... è un problema che riscontrano tutti gli utenti con il modem di alice , l'ultimo quello senza antennine ...

Io invece ho infosrada e sono riusciro ad aprire il NAT del live, ma quello di Call of Duty ghosts non riesco a schiodarlo da Ristretto.

Ciao
scusate il disturbo ma sto veramente impazzendo e avevo bisogno il vostro aiuto
io ho xbox one con fastweb connesso via wifi ma con nat limitato
premetto che ho collegato il mio apparecchio di fastweb ad un router linksys modello E1000
entrando nel linksys ho settato upnp su abilitato aperto le porte dell'xbox addirittura aperto dmz....
ma niente...anzi beffardamente mi ha dato nat aperto solo per una sessione di gioco...poi senza aver toccato nulla, spenta e riaccesa la console, mi ha ridato nat limitato e addio...
se sapeste aiutarmi mi fareste davvero un gran favore.

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro