Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse perchè con l'UPnP ha aperto le porte necessarie alla PERboPER one, invece nel modem alice dovevi aprire le porte nella sezione port mapping dopo aver assegnato un indirizzo IP statico alla XBOX! :ok:iao a tutti , vi scrivo perche sono dfa giorni che cerco di risolvere il problema di nat limitato senza risultati.
ho provato di tutto , ad aprire tutte le porte per il live , assegnare un ip fisso tra xbox e modem , chiamato il 187 che mi ha detto che potevo volendo avviare una chiamata con un tecnico telecom alla modica cifra di 30€ che mi venivano addebitate alla prossima bolletta ... allora ho provato a chiamare il supporto microsoft che molto gentilmente mi ha fatto provare altri test sul modem con i medesimi risultati di nat limitato... allora il supporto microsoft mi ha detto che al 99.9 era colpa del modem che non apriva nulla . oggi ho comperato un modem router della tp link . non ho dovuto impostare nulla ha fatto tutto il modem e come per magia per la prima volta ho letto : NAT TIPO : APERTO
quindi se siete clienti telecom con il modem adsl2+ wi-fi senza antenne buttatelo via !!! io ho preso il tp link td-w8968 a 59 € ...
forse perchè con l'UPnP ha aperto le porte necessarie alla PERboPER one, invece nel modem alice dovevi aprire le porte nella sezione port mapping dopo aver assegnato un indirizzo IP statico alla XBOX! :ok:
Io invece ho infosrada e sono riusciro ad aprire il NAT del live, ma quello di Call of Duty ghosts non riesco a schiodarlo da Ristretto.
Aperto le porte di cod?
ah giusto, io lo feci con la PZ3, NAT sempre APERTO! XDMa mettere il dispositivo direttamente in PPPoE no? :D