NAT Ristretto (Disperato!)

solidstell

Utente Attivo
34
1
CPU
AMD FX6300 BLACK EDITION
Scheda Madre
ASROCK 970 PRO3
HDD
160GB KINGSTON SSD
RAM
8GB CORSAIR VENGEANCE 1600mhz
GPU
SAPPHIRE 7870 GHZ EDITION
Audio
INTEGRATA
Monitor
LG FLATRON 22 Pollici
PSU
XFX PROCORE 550W
Case
COOLER MASTER K380
OS
Windows 8.1
Salve a tutti , innanzitutto buona domenica agli utenti e allo staff di Tom's hardware.
Sono giorni che cerco di giocare in multiplayer a cod mw2 ma nella schermata principale mi porta : Tipo NAT: Ristretto, e non riesco ad hostare ne a giocare come si deve, ho provato ad aprire le porte, forse non le configuro bene , e infatti il NAT mi compare sempre ristretto, ormai non so più cosa fare !
Ringrazio anticipatamente!
PS: scusate se ho sbagliato sezione
PPS: il modem è questo qui della trust: http://trust.com/products/product.aspx?artnr=16643
 

kimiko1086

Utente Attivo
445
2
CPU
i7-2600
Scheda Madre
Asus P8Z68-V LX
HDD
SSD 120GB Corsair GT
RAM
8GB BY CORSAIR Vengeance
GPU
8800GTS
PSU
Enermax Revolution87+ 550W
Case
Armor
OS
Win7 Pro 64bit
Salve a tutti , innanzitutto buona domenica agli utenti e allo staff di Tom's hardware.
Sono giorni che cerco di giocare in multiplayer a cod mw2 ma nella schermata principale mi porta : Tipo NAT: Ristretto, e non riesco ad hostare ne a giocare come si deve, ho provato ad aprire le porte, forse non le configuro bene , e infatti il NAT mi compare sempre ristretto, ormai non so più cosa fare !
Ringrazio anticipatamente!
PS: scusate se ho sbagliato sezione
PPS: il modem è questo qui della trust: Trust.com - Wireless ADSL2+ Modem with 300N Router

SP3?
configura manualmente la connessione sulla console, quando ti chiede che tipo di connessione metti PPPoE nome utente e pass della tua linea così dovresti uscire diretto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!