NAT Ristretto (Disperato!)

Pubblicità

solidstell

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti , innanzitutto buona domenica agli utenti e allo staff di Tom's hardware.
Sono giorni che cerco di giocare in multiplayer a cod mw2 ma nella schermata principale mi porta : Tipo NAT: Ristretto, e non riesco ad hostare ne a giocare come si deve, ho provato ad aprire le porte, forse non le configuro bene , e infatti il NAT mi compare sempre ristretto, ormai non so più cosa fare !
Ringrazio anticipatamente!
PS: scusate se ho sbagliato sezione
PPS: il modem è questo qui della trust: http://trust.com/products/product.aspx?artnr=16643

Salve a tutti , innanzitutto buona domenica agli utenti e allo staff di Tom's hardware.
Sono giorni che cerco di giocare in multiplayer a cod mw2 ma nella schermata principale mi porta : Tipo NAT: Ristretto, e non riesco ad hostare ne a giocare come si deve, ho provato ad aprire le porte, forse non le configuro bene , e infatti il NAT mi compare sempre ristretto, ormai non so più cosa fare !
Ringrazio anticipatamente!
PS: scusate se ho sbagliato sezione
PPS: il modem è questo qui della trust: Trust.com - Wireless ADSL2+ Modem with 300N Router

SP3?
configura manualmente la connessione sulla console, quando ti chiede che tipo di connessione metti PPPoE nome utente e pass della tua linea così dovresti uscire diretto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro