Nascondere ip

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto provando Steganos Internet Anonym™ 7 e mi rallenta il pc... :bllurk: quando nn lo blocca...

BluIce ha detto:
io sto provando Steganos Internet Anonym™ 7 e mi rallenta il pc... :bllurk: quando nn lo blocca...

usa Hide IP è leggerissimo pochi Kb , facile da usare e svolge la sua funzione discretamente... :nod:

Cucciolo73 ha detto:
Quel discretamente che vuol dire?

che comunque non è un software che ti permette di fare certe cose...perchè basta qualcuno un po esperto e risale tranquillamente senza sforzi al tuo reale ip....

ha bhe certo....no no assolutamente non mi sogno nemmeno di fare chi sa che...era solamente x curiosità
Ma è completamente compatibile con i firewall?

L'ho provato Hide IP, mi ha trovato un proxy del messico, ma mi rallenta tanto la connesione....è normale?

Ultima modifica:
...anche perchéé poi si risale sempre e comunque all'ip originale...
ci sono al limite un po' di più salti da fare! ;)

Cucciolo73 ha detto:
ha bhe certo....no no assolutamente non mi sogno nemmeno di fare chi sa che...era solamente x curiosità
Ma è completamente compatibile con i firewall?

L'ho provato Hide IP, mi ha trovato un proxy del messico, ma mi rallenta tanto la connesione....è normale?

certo che è compatibile con il firewall....io lo uso qualche volta e non mi da nessun problema con il Sygate pro....

con hide ip quando la connessione è lenta devi cambiare proxy ...clicchi sulla tray icon con il tasto destro e selezioni "change proxy" ....

chiaramente è normale che la connessione risulti un po più lenta del solito...

ciao ciao

Software migliore, facile e veloce per nascondere l'indirizzo ip

qual e il software migliore, facile e veloce x nascondere il proprio ip?

Ecco quelli che sono i migliori secondo me, divisi tra software online (che non hanno bisogno di essere installati) e software da scaricare..

..non sono pazzo :skept: che mi diverto a cercarli: la lista l'ho fatta per il mio sito (http://www.masternewmedia.org/it/2005/01/26/come_nascondere_lindirizzo_ip.htm) e visto che la fatica l'ho fatta, penso possa essere utile a tutti :D

Strumenti Web-Based

Software da Scaricare e Installare

Spero di aver offerto qualche informazione utile :ok:

Alla prossima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità