angelo0001
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
mentre per i dischi quali sarebbero consigliati?nessun problema, avrai due nas. nas 1 e nas 2 con due ip differenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mentre per i dischi quali sarebbero consigliati?nessun problema, avrai due nas. nas 1 e nas 2 con due ip differenti
Quindi se ci metto qualche hard disk diverso posso usarlo e conservarli a parte gli hard disk di backup e lasciarle alcuni nel.pc?puoi sempre cambiarlo, è un semplice case con attacco sata da una parte ed usb dall'altro..
anche se non si ha un nas va bene si?sì, io ne ho 2 di quei robi.. uno fisso che mi serve come backup esterno del nas mentre l'altro lo uso a rotazione con n-dischi
ok ho capitoIl nas è un sistema centralizzato.
Quello è un qualcosa da usare su un pc alla volta.
a me basta conservarliNAS = NETWORK attached storage
Se non hai bisogno di metterlo in rete (rete privata lan) per accedere ai suoi contenuti da più dispositivi, allora un enclosure basta e avanza
di dati che poi uso e accedo sono solo alcuni e penso che posso tenerli su un pc normale a tenere i bakcupo e tutto il resto su dischi esterni ben conservatie allora basta quello :)