Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi è molto chiara una cosa, in OMV i plugin si installano e si integrano direttamente nel sistema host, mentre per le applicazioni è previsto un center app dove si installano tramite container?Installa OMV e sei al 99,9999% di quello che hai bisogno.
OMV ( open media vault ) necessita di:
- 1 disco per il sistema
- n dischi per le share di rete su cui attivare eventuali raid
Visualizza allegato 503975
In alternativa, se hai già un sistema installato non vuoi fare bordello:
webmin
E' una webui che installi dove vuoi e ti permette di gestire una macchina linux da web a prova di scemo che usa i comandi di linux.
Visualizza allegato 503976
Quelle che tu chiami APP per media e condivisione, non èaltro che la share fatta con SMB ( samba ).
Con l'hardware che ti ritrovi non puoi fare molto, ma tanto la transcodifica gliela fai fare ai dispositivi su cui vai a vedere i video
oh ma sei fissato con sti cavolo di contasiner..Non mi è molto chiara una cosa, in OMV i plugin si installano e si integrano direttamente nel sistema host, mentre per le applicazioni è previsto un center app dove si installano tramite container?
Sucsami ma a parte i dischi il cui costo è uguale quale sarebbe questa ernorme differenza di costi?Costano troppo per me ....cerco soluzioni più economiche
Non ti è chiaro per nulla questo "mondo" e dovresti informarti meglio, noi possiamo aiutare fino ad un certo punto.Non mi è molto chiara una cosa, in OMV i plugin si installano e si integrano direttamente nel sistema host, mentre per le applicazioni è previsto un center app dove si installano tramite container?
Come si procede? Esiste la possibilità di scaricare il Dsm?E usare il porting del DSM synology sul core2 duo? io uno dei miei NAS di test lho fatto così, ho 5 dischi da 1 TB in raid
Perché il Nas che ho individuato della Ugreen appetibile per qualità/prezzo, ha sistema UGOS suo proprietario, il supporto non da la possibilità di installarci altro, però dal loro store center, poverissimo di app terze, consente di utilizzare Docker per installarci tutto quello che vuoi tramite container. E non sarebbe male considerando che ha toccato i 280 prezzo minimo...Non ti è chiaro per nulla questo "mondo" e dovresti informarti meglio, noi possiamo aiutare fino ad un certo punto.
I container sono "zone virtualizzate" che contengono tutte le dipendenze per far funzionare un determinato software.
Se hai già un OS che fa tutto quello che chiedi NATIVAMENTE, mi spieghi cosa ti serve impazzire sui container?
Perché il Nas che ho individuato della Ugreen appetibile per qualità/prezzo, ha sistema UGOS suo proprietario, il supporto non da la possibilità di installarci altro, però dal loro store center, poverissimo di app terze, consente di utilizzare Docker per installarci tutto quello che vuoi tramite container. E non sarebbe male considerando che ha toccato i 280 prezzo minimo...
senza dischiE non sarebbe male considerando che ha toccato i 280 prezzo minimo...
googla XPEnology e scoprirai un mondoCome si procede? Esiste la possibilità di scaricare il Dsm?
Perché il Nas che ho individuato della Ugreen appetibile per qualità/prezzo, ha sistema UGOS suo proprietario, il supporto non da la possibilità di installarci altro, però dal loro store center, poverissimo di app terze, consente di utilizzare Docker per installarci tutto quello che vuoi tramite container. E non sarebbe male considerando che ha toccato i 280 prezzo minimo...
Come si procede? Esiste la possibilità di scaricare il Dsm?