Tk Desimon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 36
Sono due buoni motivi per optare per amd.
Sulla questione alimentatori integrati sono piu' scettico! Preferisco andare sul sicuro sia come affidabilita' che come efficienza. Mai preso un preassemblato da superstore, sono come minimo sovraprezzati se non fregature vere e proprie.
Vederli sul nas intendo attaccarci un monitor con una hdmi e usarlo per riprodurre il video (a quel punto sarebbe un HTPC piu' che un nas)
Ora so di essere un rompiscatole.. MA:
Efficienza...o vai di Platinum o Titanium o l'efficienza su carichi cosi bassi va a farsi benedire (e comunque non guadagni chissà cosa), e inoltre un PSU ATX non lo trovi con facilità al di sotto dei 500W, se non di vere cinesate che ti sconsiglio caldamente.
Io ne ho dovuti vendere alcuni a dei clienti testardi, e il fornitore ha gli stessi preassemblati che trovi al superstore (acer,asus,hp,lenovo e via dicendo)
Per l'ultima cosa... fullHD penso che ce la faccia, ma 4k comincia a diventare impegnativo, MA *potrebbe* farcela.
Ora io appena assemblo il mio, vedo come si comporta...
Ma in base a test che ho effettuato dopo la fase di "collaudo" prima della consegna ai clienti, in fullHD ce la fa alla grande e senza utilizzo intensivo della CPU.
Ultima modifica: