[Napoli+Sped] Core 2 Duo E6400 + Ali 500w + Asus EAX550

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4NG3LUS

Utente Attivo
26
0
e a me pagare tutto in una volta che garanzia mi da? il prezzo non lo abbassi, il pagamento lo vuoi anticipato....e dai...vienimi un pò incontro...io mi sto prendendo alimentatore e scheda video anche se non mi servono...mi interessa solo la cpu, ma se non mi puoi venire incontro in niente non so fino a che punto mi conviene...posso fare 150€ anticipati e 100€ alla consegna...mi sembra buona come offerta..ti do in pvt tutti i miei dati personali...ti puoi fidare sono un ragazzo per bene...
 

Akrasiel

Utente Attivo
167
0
CPU
Core i5 750@Default
Scheda Madre
Asus P7P55D-PRO
HDD
WD 320GB + Seagate 500GB
RAM
2x2GB GSkill Ripjaws 2000Mhz
GPU
ASUS EAH5770
Monitor
Samsung P2250
PSU
Enermax Noise Taker II 485W
Case
Enermax Chakra
OS
Windows 7 64bit
ti faccio sapere purtroppo come si sono fidati altri cn altre persone che vendevano dovresti farlo anche tu.. purtroppo sul web ho sempre visto vendere così...
 

4NG3LUS

Utente Attivo
26
0
si ma ti torno a dire che non è un fatto di fiducia...e se proprio dobbiamo guardare a come si vende sui forum generalmente allora ti devo anche rammendare che i prezzi si fanno secondo un regolamento...non posso essere solo io a venirti incontro...non ci conosciamo entrambi, siamo nuovi entrambi..quindi dovremmo essere entrambi a venirci incontro...
 

Akrasiel

Utente Attivo
167
0
CPU
Core i5 750@Default
Scheda Madre
Asus P7P55D-PRO
HDD
WD 320GB + Seagate 500GB
RAM
2x2GB GSkill Ripjaws 2000Mhz
GPU
ASUS EAH5770
Monitor
Samsung P2250
PSU
Enermax Noise Taker II 485W
Case
Enermax Chakra
OS
Windows 7 64bit
mi spiace ma non posso venirti in contro mettiti nei miei panni o questo o nada :(

Grazie ciao
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
4NG3LUS ha detto:
Il fatto è che da regolamento almeno l'iva la devi togliere...tranne che su questo forum ci siano regole diverse, ma non mi pare...e comunque non ha importanza quanto l'hai pagata tu, si prende il prezzo più basso che si trova in rete e si toglie almeno l'iva..poi se sono anche usati si toglie una percentuale in base all'usura..(cosa che non ti sto chiedendo dato che mi dici che sono cose nuove)...

Cosa ne diresti di leggere il regolamento ... http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=20676 invece di inventare ... il prezzo più basso in rete è togliere l' iva ???
 

questura1

Nuovo Utente
21
0
coda procio!
voglio sapere con quanto tiene i 3,8Ghz e quando arriva il mio turno perchè ho fretta
Vorrei sapere se hai fattura o scontrino, se è boxato e se il seriale sul box corrisponde a quello del procio.
Poi regoliamo il pagamento. Se non ti fidi, vai su hwuprade e cerca questura1, lì ho 2k posts
 

questura1

Nuovo Utente
21
0
questura1 ha detto:
coda procio!
voglio sapere con quanto tiene i 3,8Ghz e quando arriva il mio turno perchè ho fretta
Vorrei sapere se hai fattura o scontrino, se è boxato e se il seriale sul box corrisponde a quello del procio.
Poi regoliamo il pagamento. Se non ti fidi, vai su hwuprade e cerca questura1, lì ho 2k posts


ho letto ora che dovrebbe tenere tanto, ma a me interessa quanto realmente tiene. Se hai uno screen anke a 3,6Ghz di buona stabilità (orthos e doppio spi32) allora non ci sono problemi. Sempre però vorrei sapere se ha fattura e le cose che ho scritto sopra. In ogni modo coda
 

Akrasiel

Utente Attivo
167
0
CPU
Core i5 750@Default
Scheda Madre
Asus P7P55D-PRO
HDD
WD 320GB + Seagate 500GB
RAM
2x2GB GSkill Ripjaws 2000Mhz
GPU
ASUS EAH5770
Monitor
Samsung P2250
PSU
Enermax Noise Taker II 485W
Case
Enermax Chakra
OS
Windows 7 64bit
Ciao non vendo separatamente.. se vuoi prendere tutto insieme bene..

Il procio nn l'ho testato in overclock è come nuovo l'ho comprato e lo vendo.. ma se cerchi la serie in rete lo trovi tranquillamente mi pare che ci sia su un'altro forum una lista delle serie cn le frequenze raggiunte e il relativo vcore

Si è la versione boxata

Saluti
 

questura1

Nuovo Utente
21
0
Akrasiel ha detto:
Ciao non vendo separatamente.. se vuoi prendere tutto insieme bene..

Il procio nn l'ho testato in overclock è come nuovo l'ho comprato e lo vendo.. ma se cerchi la serie in rete lo trovi tranquillamente mi pare che ci sia su un'altro forum una lista delle serie cn le frequenze raggiunte e il relativo vcore

Si è la versione boxata

Saluti


cmq.....vendi senza ali? davvero di quell'ali non saprei che farne...pensa ne vendo io uno su Hwupgrade!
Poi...la vga è in garanzia?hai fattura della vga?Che data ha la fattura della vga?Garanzia presso chi? L'ali ha garanzia con fattura?se si quanta?

Poi...per il procio, se non lo hai mai testato perchè dici che è come nuovo?:boh:...e non nuovo, mai aperto e cose simili?
E soprattutto...perchè su ebay dici "acquistato, tenuto 5 giorni, testato e rimesso in vendita", mentre qui dici che non puoi testare?

non prenderla male....solo il tuo ragionamento non mi fa capire alcune cose.
Cmq per ora mettimi in coda con riserva.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Akrasiel

Utente Attivo
167
0
CPU
Core i5 750@Default
Scheda Madre
Asus P7P55D-PRO
HDD
WD 320GB + Seagate 500GB
RAM
2x2GB GSkill Ripjaws 2000Mhz
GPU
ASUS EAH5770
Monitor
Samsung P2250
PSU
Enermax Noise Taker II 485W
Case
Enermax Chakra
OS
Windows 7 64bit
Io ho detto di averne testato il funzionamento non l'overclock l'italiano non è un opinione se poi nn capite non è colpa mia io vendo un processore funzionante coperto da garanzia mai overclockato
 

questura1

Nuovo Utente
21
0
Akrasiel ha detto:
Io ho detto di averne testato il funzionamento non l'overclock l'italiano non è un opinione se poi nn capite non è colpa mia io vendo un processore funzionante coperto da garanzia mai overclockato


è inutile scaldarsi...testato può voler dire tante cose! (in overclock, in funzionamento, usato poco.....)
Per farla breve, se decidi di testarlo in overclock ti prendo io il blocco, pure subito....altrim. nulla
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
4NG3LUS ha detto:
parli con me?
purtroppo su questo forum le regole di vendita sono molto particolari...

comunque per tutale sia venditore che acquirente vi consiglio di fare un bonifico bancario, con quello è quasi impossibile truffare una persona. :)
 

Akrasiel

Utente Attivo
167
0
CPU
Core i5 750@Default
Scheda Madre
Asus P7P55D-PRO
HDD
WD 320GB + Seagate 500GB
RAM
2x2GB GSkill Ripjaws 2000Mhz
GPU
ASUS EAH5770
Monitor
Samsung P2250
PSU
Enermax Noise Taker II 485W
Case
Enermax Chakra
OS
Windows 7 64bit
Non saprei neppure da dove cominciare con l'overclock, mi spiace
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!