• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[na + Ss] Vendo Chip Modifica Xbox360!!

• Autore discussione Autore discussione kju1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kju1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vendo il chip Devilmod per la modifica alla xbox360 a 29 euro più spedizione. Per info sui diagrammi di installazione potete visitare il sito del produttore
Garantisco massima serietà ed affidabilità!

Contattatemi al: barby81_s@hotmail.com

Ti sbagli modificare le console non è affatto illegale (quindi anche i modchip non lo sono). Illegale è la copia di software coperto da copyright. :ok:

SaintSeiya ha detto:
Ti sbagli modificare le console non è affatto illegale (quindi anche i modchip non lo sono). Illegale è la copia di software coperto da copyright. :ok:

Beh, ma anche usare i giochi di importazione non è legale... E se non lo fai neanche x questo motivo a cosa serve? :asd::asd:

Cmq non so, ma non credo che lasceranno aperto il 3d...

alano987 ha detto:
appunto.....
avrai preso una inchiappettata su ebay scommetto

Non è mica detto, xkè? :boh::boh:

Cmq il modchip non ha utilità se non x utilizzare giochi importati o masterizzati... E in entrambi i casi il risultato è un uso illegale. Quindi... :nono::nono:

Il problema non è quello che ci fai tu dopo con la console modificata (quelli sono affari tuoi), rimane il fatto che modificare la console è legalissimo e vendere modchip altrettanto (la dimostrazione è che moltissimi e-shops italiani vendono modchip per tutte le console). Così puoi tranquillamente usare programmi o giochi homebrew che sono legali.

P.s Cmq anche io penso si tratti di una bufala...

SaintSeiya ha detto:
Il problema non è quello che ci fai tu dopo con la console modificata (quelli sono affari tuoi), rimane il fatto che modificare la console è legalissimo e vendere modchip altrettanto (la dimostrazione è che moltissimi e-shops italiani vendono modchip per tutte le console).

P.s Cmq anche io penso si tratti di una bufala...

Ok, ma il regolamento vieta di discutere e/o vendere materiale illegale... Un cd o dvd vuoto può essere usato x copiarsi il film di blockbuster o x scaricarci i miei documenti. Il modchip di qlc consolle serve solo farci girare giochi non originali o di importazione.
Ripeto, serve solo a quello, e non si può vendere o procurare materiale illegale... In ogni caso hanno già violato la Xbox360, PGR gira magnificamente... Xò con firmware del lettore modificato... Parlo di mesi fà, ora avranno già fatto una mod, probabilmente...

Visto i dubbi sulla legalità della cosa, chiusura momentanea.
Se non verranno riscontrati comportamenti illeciti, sarà riaperto. ;)

La modifica fatta con i famosi "modchip" e praticamente illegale ...
La pseudo-legalità è una furberia che vorrebbe far credere che tale modifica serve solo per far girare le "copie di sicurezza" ... mentre in realtà viene usata per far girare dischi Piratati ...
Quindi il 3d rimane chiuso ... per stavolta senza provvedimenti ... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro