• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA+ss] Oldware cpu slot1, socket 478-462, vga agp

Pubblicità
@marioland Ciao, io sono interessato alla vga. Ma quanto si spende in spedizioni? Mi va bene anche il servizio base per spendere meno.

Posso spedirla con posta prioritaria. Se riesce ad entrare nella busta formato piccolo, la spedizione costa 2.4 euro. Altrimenti ci vuole una busta più grande. In ogni caso bastano meno di 3 euro. Dimmi se sei favorevole a questo metodo di spedizione.

Sì, basta che non la spezzino per farla entrare nella busta delle lettere! :D

Mi interesserebbero anche le due ram da 256 mb se sono PC133.

Dopo le informazioni sulle ram, comunicami in mp i dati necessari per farti la ricarica postepay.

Sì, basta che non la spezzino per farla entrare nella busta delle lettere! :D

Mi interesserebbero anche le due ram da 256 mb se sono PC133.

Dopo le informazioni sulle ram, comunicami in mp i dati necessari per farti la ricarica postepay.
Veramente le memorie sono DDR1. Avevo scritto DDR...

Ah, scusa. La frase «Devo controllare l'etichetta per le caratteristiche.» mi ha fatto distogliere l'attenzione da DDR.

Allora dammi le informazioni necessarie per la ricarica postepay. Prendo la sola vga.

È arrivata oggi la scheda AGP ordinata. Ottimo imballaggio e tempi ragionevoli. Decisamente soddisfatto. :)

Oggi, 23/03/2013 alle ore 16:23 è venuta a mancare la cpu amd 1800+ di anni 8. Ne danno il triste annuncio: il proprietario, le memorie, la scheda madre e parenti tutti. Le esequie si terranno domenica 24/03/2013 alle ore 14:30.

Ciao, mi sai dire che frequenza hanno le RAM: DDR 2x256MB Devo controllare l'etichetta per le caratteristiche.
Grazie.
Salvatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro