• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA+ss] Oldware cpu slot1, socket 478-462, vga agp

Pubblicità

marioland

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
69
[NA+ss] Oldware e mulettame low cost

Salve a tutti, ho un po' di componenti fuori utilizzo:

CPU socket 478:

-2x Pentium 4 Prescott 3.0Ghz/1MB Cache/800Mhz FSB 4€ cad.
-1x celeron willamette 1.7Ghz 2€

CPU slot1:

- 2x Pentium 3 500Mhz
- 1x Celeron 300Mhz(dissi passivo)
- 1x celeron 333Mhz
Tutte le cpu slot1 le cedo insieme a 5€

Blocchi socket 478:

- Asus P4P800S-X + P4 3Ghz(prescott) con dissi + 2x256MB Twin mos ddr400 cas 2.5----> 25€ Venduto

VGA:

- ATI 9600se 128MB(la sto ancora testando)-------> Testata con ati tool: perfettamente funzionante. 5+ss VENDUTA A PML

MULETTI:
#2:
CPU: P4 prescott(socket 775) 3Ghz
MB: Asrock 775 VM 800
RAM: 2x 256MB DDR 400Mhz
HDD: Maxtor diamond max 21 160GB (pata)
VGA: ATI Radeon 9200Se 128MB passiva(ho avvitato una ventola sul dissi)
CASE: Medion
ALI: FSP Group 250W
Masterizzatore dvd pata

Per questo muletto chiedo 35 euro Venduto altrove

Per il pagamento, accetto ricarica postepay.

Ultima modifica:
è rumoroso il dissipatore per il socket 462? Mi dici marca, modello e mi mandi una foto via pm?
La cpu Athlon 1800+ e Palomino? Se la prendo..spiegami meglio, il dissipatore lo regali?

Grazie della risposta, il dissipatore è come il mio purtroppo, se la ventola è rumorosa non ne vale il gioco, il mio l'avrei cambiato per questo motivo.
La cpu era la scusa per prendere entrambi, ma non farei un grosso cambiamento dal 1600+ Palomino al tuo.
Cmq ti tengo in considerazione grazie ciao

Valutazione?
è funzionante?
VGA:

- ATI 9600se 128MB(la sto ancora testando)

Si, la vga è funzionante. Volevo provarla con qualche giochino perchè la sto utilizzando solo per internet e youtube. Per il prezzo, credo che 5 + sped sia giusto.

Si, la vga è funzionante. Volevo provarla con qualche giochino perchè la sto utilizzando solo per internet e youtube. Per il prezzo, credo che 5 + sped sia giusto.

marca della GPU?
marca e seriali dei moduli di ram su di essa montati?
se non capisci come prenderli mi basta una foto ravvicinata degli stessi ;)

marca della GPU?
marca e seriali dei moduli di ram su di essa montati?
se non capisci come prenderli mi basta una foto ravvicinata degli stessi ;)

Marca GPU: Asus
Marca e seriali moduli ram: hynix-HY5DU561622CT-5 forse non è questo il seriale. C'è anche un'altro seriale:47CB7231NN. Sui moduli posteriori c'è, invece, questo: 47CB7113N.

ttp://i45.tinypic.com/jicbgz.jpg

Marca GPU: Asus
Marca e seriali moduli ram: hynix-HY5DU561622CT-5 forse non è questo il seriale. C'è anche un'altro seriale:47CB7231NN. Sui moduli posteriori c'è, invece, questo: 47CB7113N.

ttp://i45.tinypic.com/jicbgz.jpg

mi sto informando sui moduli in ogni caso visto che l'ha sta testando potrebbe provare con ati tool a vedere se le ram arrivano ad almeno 250Mhz al 01?

Entro domani comunicherò lo stato effettivo della scheda. Fino ad oggi ha lavorato senza problemi, ma non l'ho mai usata per giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro