[NA] Cerco scheda video AGP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Avringer

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
[NA+ss] Cerco scheda video AGP

Mi interesserebbe una scheda video AGP superiore alla nvidia 6600. Mi serve per un amico e non vorrei spendere molto.

Ultima modifica:
non so se è superiore ma ho un'ati x1050 che pompa se vuoi ti faccio un buon prezzo

io ho una ati 9250 asus novissima con imballaggio driver e tutto.... so ke è meno di quello ke hai kiesto ma io ci provo lo stesso..fammi sapere se ti interessa...

io ho una ati 9250 asus novissima con imballaggio driver e tutto.... so ke è meno di quello ke hai kiesto ma io ci provo lo stesso..fammi sapere se ti interessa...
Mi disp, ma non credo riesca a far giocare decentemente cod4. Grazie lo stesso :D.

io ho una ATi Radeon X800 GT DDR2 256 Mb...però non so cmq se riesci a vedere cod4 tutto al massimo...

io ho una ATi Radeon X800 GT DDR2 256 Mb...però non so cmq se riesci a vedere cod4 tutto al massimo...
E' un po' vecchiotta, ma penso possa bastare per far girare cod a 800x600 senza filtri :). Se fosse per me non credo basterebbe. Quanto la valuti?

E' un po' vecchiotta, ma penso possa bastare per far girare cod a 800x600 senza filtri :). Se fosse per me non credo basterebbe. Quanto la valuti?
se ti fa un buon prezzo la x800 gt nn è male se nn ricordo male la x800gt in questione era ank leggermente + potente della 6600
ps:ma cod4 neccesita dei 3.0 o gira ank sui 2.0????:doh: ve lo chiedo xkè un mio amico su x600 xt non lo fa neanche partire xkè ha i 2.0 come la x800gt nn voglio fare quello che cerca il pelo nell'uovo ma:nunu:.............

ciao avringer , ho una x1300xt agp 256MB gddr2 o una hd 2600pro agp 512MB ddr2 se ti puo interessare fammelo sapere.
ciauz

Io sto assemblando il mio nuovo pc, e c'è anche un thread nella sezione Hardware in generale dove mi stanno consigliando, quindi sto dando via i miei vecchi pezzi...

Se vuoi ti posso vendere la mia x1650pro 512mb a 50 euro

Non ha nemmeno un anno di vita e mi è stata data l'anno scorso in sostituzione della mia 6600GT che non funzionava più adeguatamente.

Fammi sapere

Io sto assemblando il mio nuovo pc, e c'è anche un thread nella sezione Hardware in generale dove mi stanno consigliando, quindi sto dando via i miei vecchi pezzi...

Se vuoi ti posso vendere la mia x1650pro 512mb a 50 euro

Non ha nemmeno un anno di vita e mi è stata data l'anno scorso in sostituzione della mia 6600GT che non funzionava più adeguatamente.

Fammi sapere
Hai un PM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità