Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi disp, ma non credo riesca a far giocare decentemente cod4. Grazie lo stesso :D.io ho una ati 9250 asus novissima con imballaggio driver e tutto.... so ke è meno di quello ke hai kiesto ma io ci provo lo stesso..fammi sapere se ti interessa...
E' un po' vecchiotta, ma penso possa bastare per far girare cod a 800x600 senza filtri :). Se fosse per me non credo basterebbe. Quanto la valuti?io ho una ATi Radeon X800 GT DDR2 256 Mb...però non so cmq se riesci a vedere cod4 tutto al massimo...
se ti fa un buon prezzo la x800 gt nn è male se nn ricordo male la x800gt in questione era ank leggermente + potente della 6600E' un po' vecchiotta, ma penso possa bastare per far girare cod a 800x600 senza filtri :). Se fosse per me non credo basterebbe. Quanto la valuti?
Hai un PM.Io sto assemblando il mio nuovo pc, e c'è anche un thread nella sezione Hardware in generale dove mi stanno consigliando, quindi sto dando via i miei vecchi pezzi...
Se vuoi ti posso vendere la mia x1650pro 512mb a 50 euro
Non ha nemmeno un anno di vita e mi è stata data l'anno scorso in sostituzione della mia 6600GT che non funzionava più adeguatamente.
Fammi sapere