Totti 88
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Perchè?Antox90 ha detto:Il 93? Nooo a me non piacerebbe...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè?Antox90 ha detto:Il 93? Nooo a me non piacerebbe...
E' meglio dell'n73 nelle foto grazie allo zoom ottico, nei video (è il primo telefono che li fa ad una risoluzione di 640*480) e inoltre ha un processore più veloce dell' n73.Antox90 ha detto:Ma è buono quanto l'N73, meno, o più?
che è un mattone assurdo!!:skept:Antox90 ha detto:Sto cambiando idea, non è per niente male invece! :D
Ma di pari fascia del 73, più alto o più basso?
![]()
![]()
![]()
![]()
Che ne pensate?
ballanz89 ha detto:che è un mattone assurdo!!:skept:
Ma dove si va in giro con un telefono così??!:boh:
alano987 ha detto:a mio parere è squallido
Darklines ha detto:A natale ho preso l''n73 in comodato con 3 ... è un ottimo prodotto.Mi sono stufato di smenare 1 mln ogni anno e mezzo/due per un telefono.
E' un buon compromesso in quanto con 149 € e 20 € di traffico ogni mese (costo che avrei comunque sostenuto con qualunque altro operatore ) mi trovo ad avere un telefono che costa, ad oggi, circa 800 mila lire...
Poi fra due deciderò se continuare ad usarlo oppure rescindere il contratto con questo telefono e prendere un'altro.
Poi scusa la domanda : cosa te ne fai dell'n93? Se lo usi per lavoro(e cmq esistono prodotti nettamente migliori) è un conto ma se è solo per toglierti uno sfizio da un milione circa perchè fa i filmati in qualità dvd è una "cavolata" ... con quei soldi ti prendi un'ottima telecamera digitale ...
ballanz89 ha detto:ma c'è ancora l'offerta della 3 che da l'N73 per quei soldi?Dopo quanto si può disdire il contratto?grazie ;)