N80 contro N73

Pubblicità
Sto cambiando idea, non è per niente male invece! :D
Ma di pari fascia del 73, più alto o più basso?

01_n93_lowres.jpg
nokia-n93.jpg

_1560-nokia-n93-cellphone-specs-4.jpg
Nokia_N93_002.jpg

Che ne pensate?

Antox90 ha detto:
Ma è buono quanto l'N73, meno, o più?
E' meglio dell'n73 nelle foto grazie allo zoom ottico, nei video (è il primo telefono che li fa ad una risoluzione di 640*480) e inoltre ha un processore più veloce dell' n73.

Antox90 ha detto:
Sto cambiando idea, non è per niente male invece! :D
Ma di pari fascia del 73, più alto o più basso?

01_n93_lowres.jpg
nokia-n93.jpg

_1560-nokia-n93-cellphone-specs-4.jpg
Nokia_N93_002.jpg

Che ne pensate?
che è un mattone assurdo!!:skept:
Ma dove si va in giro con un telefono così??!:boh:

Nokia N93

Scheda tecnica Nokia N93
Marca Nokia Modello N93 Misure Peso: 180 gr.
Altezza: 118 mm.
Larghezza: 55 mm.
Profondità: 28 mm.
Display: 240x320
Doppio Display: Si Sistema Rete Dual Mode Umts/Gsm Autonomia Stand By: 240 h
Conversazione: 5 h Antenna Integrata Dati Usb Batterie Li-Ion 1100 mAh Vivavoce Si Vibracall Si Giochi Si (Download) Rubrica
Voice Memo Si Videostreaming Si Videochiamata Si Tv Mobile Si Polifoniche Si (64 toni) MMS Si EMS Si E-mail Si (pop, imap) Fax No Wap Si (2.0.0) Browser xHtml Gprs Si (Classe 10, 4+1) i-Mode No Umts Si (384 Kbps) Edge Si (Classe 10) Hscsd No Bluetooth Si Irda No Wifi Si (802.11 Memoria Interna 50 Mb Memoria Esterna miniSd T9 Si Mp3 Si (player) Mpeg4 Si (player) Radio Fm Si J2ME Java Si (MIDP 2.0) Fotocamera Si Tipo Fotocamera 3.2 MPx, 2048x1536 pixels, 3x zoom ottico, lente Carl Zeiss, autofocus, video(VGA 30 fps), flash; seconda videocamera per Videochiamata

n93_nokia.jpg
Confronta i prezzi Nokia N93 Altro
- Video calling and download;
- Tecnologia UPnP;
- Push to talk;
- Scheda minisd 128 Mb inclusa;
- Uscita TV;
- Funzioni PIM;
- Editor Foto;
- Instant Messaging;
Formati Audio Video
Audio: Mp3, Aac;
Video: Mpeg;
Display
Display Interno: 240x320 TFT a 262.000 colori
Display Esterno:128x36 a 65.000 colori

Fonte: http://www.pianetacellulare.it

Sono tentato di prendermi l'N93! Che dite?

Raga, ho una confusione in testa... Che faccio?
N80, N73 o N93?
Non so più che fare...
HELP! :help: :help: :help: :help:

Sono quasi convinto:
Nokia N93?

A natale ho preso l''n73 in comod
ato con 3 ... è un ottimo prodotto.Mi sono stufato di smenare 1 mln ogni anno e mezzo/due per un telefono.
E' un buon compromesso in quanto con 149 € e 20 € di traffico ogni mese (costo che avrei comunque sostenuto con qualunque altro operatore ) mi trovo ad avere un telefono che costa, ad oggi, circa 800 mila lire...
Poi fra due deciderò se continuare ad usarlo oppure rescindere il contratto con questo telefono e prendere un'altro.
Poi scusa la domanda : cosa te ne fai dell'n93? Se lo usi per lavoro(e cmq esistono prodotti nettamente migliori) è un conto ma se è solo per toglierti uno sfizio da un milione circa perchè fa i filmati in qualità dvd è una "cavolata" ... con quei soldi ti prendi un'ottima telecamera digitale ...​

Darklines ha detto:
A natale ho preso l''n73 in comod
ato con 3 ... è un ottimo prodotto.Mi sono stufato di smenare 1 mln ogni anno e mezzo/due per un telefono.
E' un buon compromesso in quanto con 149 € e 20 € di traffico ogni mese (costo che avrei comunque sostenuto con qualunque altro operatore ) mi trovo ad avere un telefono che costa, ad oggi, circa 800 mila lire...
Poi fra due deciderò se continuare ad usarlo oppure rescindere il contratto con questo telefono e prendere un'altro.
Poi scusa la domanda : cosa te ne fai dell'n93? Se lo usi per lavoro(e cmq esistono prodotti nettamente migliori) è un conto ma se è solo per toglierti uno sfizio da un milione circa perchè fa i filmati in qualità dvd è una "cavolata" ... con quei soldi ti prendi un'ottima telecamera digitale ...​

ma c'è ancora l'offerta della 3 che da l'N73 per quei soldi?Dopo quanto si può disdire il contratto?grazie ;)​

ballanz89 ha detto:
ma c'è ancora l'offerta della 3 che da l'N73 per quei soldi?Dopo quanto si può disdire il contratto?grazie ;)

Si c'è ancora ... se non ricordo scade a fine gennaio.
Il contratto minimo è di 24 mesi

Pubblicità
Pubblicità