N80 contro N73

Pubblicità
Ma è vero che facendo la "è" accentata ti mangia 90 caratteri scrivendo sms?
C'era una discussione che diceva così,in un sito internet.

Io devo comprare l'N80 ed in un centro commerciale vicino a me ne avevano uno no brand,black internet edition a 499€.

Spero arrivi ancora prima di Natale,perchè sul sito Nokia costa 569€,mentre marchiato Tim 529€.

Tecnico75 ha detto:
Io devo comprare l'N80 ed in un centro commerciale vicino a me ne avevano uno no brand,black internet edition a 499€.

Se lo trovi a questo prezzo prendilo pure a me...:lol::lol::lol::D:D:D

Davvero ottimo il prezzo!:ok::ok::ok:

Mi è sfuggito,se sapevo che ce n'era solo 1,anzi se mi avrebbero informato correttamente,lo prendevo io,non me lo facevo "fregare" dal mio amico :cav:

dunglade ha detto:
io ho visto su internet ke l n80 lo vendono a circa 400euro...penso ke me lo compro x natale eheh..xo se il prezzo sta intorno ai 250 :D confido di trovarlo a quel prezzo

Se te lo porta BabboNatale, lo trovi di sicuro, anche regalato! :P

L'ho ordinato su Nokia Shop a 506€ me lo spediscono Lunedì tramite corriere SDA,speriamo vada tutto bene :rolleyes:

Versione Internet Edition Black

dunglade ha detto:
mmm mi sa ke tu nn sei del nord..cmq livigno è1paese in cui non si paga l'iva xcio tutti i prodotti sono senza iva..pure la benza..in teoria non si potrebbe portare fuori dal paese prodotti per un totale di 200euro mi sembra,in pratica alla dogana non fermano nessuno e se ti fermano non ti dicono niente perchè altrimenti dovrebbero fermare tutti quelli ke escono dal paese e gli sbirri non c hanno voglia...è famosa x qst e poi perchè è1ottimo posto x sciare :D
Ho vsito che su internet c'era la località, ma pensavo fosse un sito, visto il contesto...:lol::D

A Febbraio mi prenderei il Nokia N73, Per quel tempo, me lo consigliate ancora, o dite di puntare su un altro modello perchè questo decade?

Antox90 ha detto:
A Febbraio mi prenderei il Nokia N73, Per quel tempo, me lo consigliate ancora, o dite di puntare su un altro modello perchè questo decade?
Io a febbraio prenderei l' n93, avrà un processore di 330 mhz, contro i 220 dell n73 e fa i video in qualità dvd (o almeno cosi dicono) a 30fps 640*480.
Bisogna vedere come sarà il prezzo a febbraio.......

Totti 88 ha detto:
Io a febbraio prenderei l' n93, avrà un processore di 330 mhz, contro i 220 dell n73 e fa i video in qualità dvd (o almeno cosi dicono) a 30fps 640*480.
Bisogna vedere come sarà il prezzo a febbraio.......

Il 93? Nooo a me non piacerebbe...

Pubblicità
Pubblicità