Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnico75 ha detto:Io devo comprare l'N80 ed in un centro commerciale vicino a me ne avevano uno no brand,black internet edition a 499€.
dunglade ha detto:io ho visto su internet ke l n80 lo vendono a circa 400euro...penso ke me lo compro x natale eheh..xo se il prezzo sta intorno ai 250 :D confido di trovarlo a quel prezzo
dunglade ha detto:haha..conosci livigno?beh li non si paga l'iva...eheh
Ho vsito che su internet c'era la località, ma pensavo fosse un sito, visto il contesto...:lol::Ddunglade ha detto:mmm mi sa ke tu nn sei del nord..cmq livigno è1paese in cui non si paga l'iva xcio tutti i prodotti sono senza iva..pure la benza..in teoria non si potrebbe portare fuori dal paese prodotti per un totale di 200euro mi sembra,in pratica alla dogana non fermano nessuno e se ti fermano non ti dicono niente perchè altrimenti dovrebbero fermare tutti quelli ke escono dal paese e gli sbirri non c hanno voglia...è famosa x qst e poi perchè è1ottimo posto x sciare :D
Io a febbraio prenderei l' n93, avrà un processore di 330 mhz, contro i 220 dell n73 e fa i video in qualità dvd (o almeno cosi dicono) a 30fps 640*480.Antox90 ha detto:A Febbraio mi prenderei il Nokia N73, Per quel tempo, me lo consigliate ancora, o dite di puntare su un altro modello perchè questo decade?
Totti 88 ha detto:Io a febbraio prenderei l' n93, avrà un processore di 330 mhz, contro i 220 dell n73 e fa i video in qualità dvd (o almeno cosi dicono) a 30fps 640*480.
Bisogna vedere come sarà il prezzo a febbraio.......