N560GTX-Ti Twin Frozr II/OC che ne dite?

Pubblicità

ermejodercolosseoo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi oggi ho appena ordinato la seguente scheda video e non vedo l'ora che mi arrivi :D:D:D:D cosa ne pensate??? spero che riuscira a tirarei i giochi futuri e soprattutto che mi duri un bel pò! :sisi::sisi:

mi avevano detto che una 6950 era meglio, però non so di quanto...e poi dallo shop dove lo ordinata non la avevano e quindi ho presa la 560 ti! spero che non mi deluderà

la 6950 è un po piu veloce ma secondo me su schede di fascia media io guarderei piu alla qualità di conseguenza ottimo aquisto

mi avevano detto che una 6950 era meglio, però non so di quanto...e poi dallo shop dove lo ordinata non la avevano e quindi ho presa la 560 ti! spero che non mi deluderà
A me personalmente piacciono di più le AMD, (quindi avrei preso la HD6950), ma una GTX560 Ti Twin Frozr è e rimane un'ottima scheda! E' un po' più lenta della HD6950 (soprattutto se quest'ultima viene overclockata), ma in game dovrebbero essere uguali dal momento che oramai tutti i giochi sono ottimizzati NVIDIA. Quanto l'hai pagata? Se l'hai presa per meno di 200€ hai fatto un affare, altrimenti...

Perquanto possa tirare dipende da cosa ti aspetti tu. Con i giochi odierni riesce a stare sopra i 30fps con alti livelli di dettaglio, magari in futuro potrai aggiornare a Kepler o addirittura a Southern Island quando uscirà quest'inverno (ma così passi dall'altra sponda xD... ...AMD non fraintendermi)

lo presa a 187 €! comunque anchio ho avuto diverse ati ( 5770 vapor x, 6850, 6870) e sono buone schede video e alla fine si equivalgono ati ed nvidia! io penso che comunque sia una scheda video che riuscirà a durare un bel pò, e se proprio ne avrò bisogno quando usciranno le nuove gpu la cambierò ;)

lo presa a 187 €! comunque anchio ho avuto diverse ati ( 5770 vapor x, 6850, 6870) e sono buone schede video e alla fine si equivalgono ati ed nvidia! io penso che comunque sia una scheda video che riuscirà a durare un bel pò, e se proprio ne avrò bisogno quando usciranno le nuove gpu la cambierò ;)
Bel prezzo, hai fatto un affarone. Cmq sul mercato ci sono ottimi prodotti ATI e ottimi prodotti NVIDIA, scegliere non è mai stato così difficile. Si va a feeling o per questioni più personali (es. supporto o migliori prestazioni con determinati applicativi), non si può dire generalmente ATI>NVIDIA o vice versa

secondo me la gtx 560 ti è un'ottima scheda video e non ha nulla da invidiare ad una 6950 ( anche se quest'ultima a migliori prestazioni) comunque in sli penso che siano buone, e se lavorano bene penso che superi anche una 580, almeno così ho sentito dire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro