My next pc... che ne pensate?

Pubblicità
Allora ...... soci ...... un pochino di serietà altrimenti la pulzella Laus può
pensare che siamo una quaterna di suonati ........ :D :D :D
sarà vero :boh: :boh: :boh:

Non siam per nulla O. of T. ..... o sì ... :boh: :boh: :boh:

Fragolino ha detto:
Allora ...... soci ...... un pochino di serietà altrimenti la pulzella Laus può
pensare che siamo una quaterna di suonati ........ :D :D :D
sarà vero :boh: :boh: :boh:

Non siam per nulla O. of T. ..... o sì ... :boh: :boh: :boh:

Ma quando arriva unA nuovA siete sempre così? :D

Fra una battuta e l'altra mi sono rimasti tali questo paio di dubbi:

- PSU*: non mi intendo molto di alimentatori e a fisica ero una schiappa . Mi chiedo se non mi sarebbe sufficiente un ENERMAX EG465AX-VE(G) FMA 460W, che mi farebbe risparmiare un 30 €, che non fanno mai schifo . Per la cronaca non ho molte periferiche esterne che necessitano di alimentazione dal pc: il modem ADSL USB e la USB Key (quando è attaccata... ). Lo scanner è un modello di cinque anni fa che fa ancora egregiamente il suo lavoro (leggi: si deve rompere prima che lo cambi ) e che funziona di alimentazione autonoma.

[...]

- VGA***: il pc lo utilizzo soprattutto per applicazioni office e Internet. La scelta l'ho fatta basandomi sulla cifra che ero intenzionata a spendere e su qualche benchmark. Non sono mai stata una videogamer incallita, per cui non sono mai stata molto dietro al mercato delle schede video. Tuttavia ogni tanto non disdegno qualche partita a giochi manageriali/gestionali/simulativi tipo Scudetto e The Sims 2 . Ma niente Doom3 o Unreal Tournament. Credo qundi che la scheda in questione sia adeguata. Tutt'al più potrei aggiungere 25 € e prendermi lo stesso modello a 256MB . Ma credo che 128MB siano sufficienti.

Per quanto riguarda la rumorosità di una 5500rpm, mica la devi sempre tenere a 5500 :D .

enonva ha detto:
va be ma allora sei incorruttibile:D:D:D

Dipende :cool: .

-per l'ali il 460Watt va + che bene

Il mio portafoglio ringrazia :D . Uno mi aveva addirittura consigliato un 600W :eek: . Sì, e poi d'estate mi toccava spegnere il computer perché, con i condizionatori accesi, facevo saltare la luce :lol: .

-la 6600 pure;)

Sono un'incorruttibile rompiballe :P . Vale la pena spendere 25 € in più per una 256MB, o 128 sono ampiamente sufficienti per le mie esigenze sopra descritte?

dipende:boh::rolleyes::boh:

per quello che serve a te non cambia assolutamente nulla e visto che sei genovese:rolleyes:... tieniti i 25 euri:D:D:D

enonva ha detto:

per quello che serve a te non cambia assolutamente nulla e visto che sei genovese:rolleyes:... tieniti i 25 euri:D:D:D

Sempre a scherzà... :lol:
Cmq quoto il socio Enonva.
E saluto la Ditta...

ciaooo
DIDAC

enonva ha detto:

Non sono genovese :P . Ma sono mezza lucchese da parte di madre... siamo lì :lol: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro