MX 1000, scartarlo o spacchettarlo? Upgrade imminenti?

Pubblicità
Rainbow6 ha detto:
Non penso di portarmi appresso la docking station del mouse [...]

Scusa, ma se non ti porti dietro la base, mi spieghi come pensi di interagire con il computer... :blink: :toccato: :muro:

Togix ha detto:
Scusa, ma se non ti porti dietro la base, mi spieghi come pensi di interagire con il computer... :blink: :toccato: :muro:

Non ha quelle simil-penne USB come ricevitore?
Se riceve attraverso la base mi sa che ho fatto una mezza cretinata...

Hola,
la base dell'MX1000 è abbastanza corpulenta... diaciamo come quella di ogni mouse wireless ricaricabile del resto (che non sia portatile, specifico per notebook)... ;)

hot01.jpg

foto con tutto l'ambaradan del millone (nota il trasformatore per la ricarica :eek: )...

MX1000-3-180x152.jpg

paragone tra mouse e base...

mx1000_03.JPG

particolare della base...

Rainbow6 ha detto:
Ufficiale: ho fatto una caz... :grrr:
Va bhè, meno male che la borsa è capiente...

Beh portarsi dietro l'ICEMAT per un portatile a cosa servirebbe?

Da quello che ho capito il mouse funziona altrettanto bene anche senza, l'ICEMAT mi sembra una FINEZZA per videogiocatori che hanno bisogno di precisione... :nod:

Cmq comprati uno di quei mini mouse per notebook, un MX1000 è un po' troppo incasinato da portare in giro :eyes:

Rainbow6 ha detto:
Ufficiale: ho fatto una caz... :grrr:
Va bhè, meno male che la borsa è capiente...

Non disperare!!! L'MX è e rimarrà sempre un ottimo mouse... diciamo per palati fini... :rolleyes: (per me il è migliore :love: )
Penso che potresti benissimo portarlo in giro se hai un po' di posto nella borsa e vuoi avere sempre con te un prodotto veramente al top (anche senza l'icemat)!!! ;)

Togix ha detto:
Non disperare!!! L'MX è e rimarrà sempre un ottimo mouse... diciamo per palati fini... :rolleyes: (per me il è migliore :love: )
Penso che potresti benissimo portarlo in giro se hai un po' di posto nella borsa e vuoi avere sempre con te un prodotto veramente al top (anche senza l'icemat)!!! ;)

Bhè io l'ho preso non tanto per i videogiochi quanto per il disegno CAD quindi il mouse preciso serviva e credo studierò un modo per far stare il ricevitore nella borsa (comprata capiente!)
L'icemat è sul serio così più preciso?

Rainbow6 ha detto:
Bhè io l'ho preso non tanto per i videogiochi quanto per il disegno CAD quindi il mouse preciso serviva e credo studierò un modo per far stare il ricevitore nella borsa (comprata capiente!)
L'icemat è sul serio così più preciso?

Se ti interessa cè un topic ha riguardo in hardware generico :eyes:

Scartato e testato: bello!
per la docking station ho trovato un posto nella borsa del portatile... unica cosa che vi chiedo è questa: a destra della scritta logitech sul mouse, lungo la linea che separa la parte centrale da quella laterale gommata, non vi risulta un po' fastidioso?
Nel mio sembra esserci una lieve mancanza di continuità che crea un piccolo ma fastidioso gradino che si sente con il palmo della mano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro