Musktin: che ram!!!

Pubblicità
Io sono arrivato a 4 volt con un picco di 4,1...ocz 520watt trimmato con linea dei 3,30 a 3,60....se vuoi domani ti faccio lo screen.

ecco il link http://www.biwa.ne.jp/~yok/24-GP/24-GP-TABLE.htm

cmq se ti impegni a 267.4 x9 con ram 1:1 a 2 2 2 5 li prendi...ora,siccome ho qualche dubbio che vadano così tanto,prova ad alzare il bus e mettere i divisori...hai provato il massimo bus che regge la scheda?

DIDAC ha detto:
De nada drakon! O forse dicevi a ludus? :boh:
Cmq, tra le 2 soluzioni, meglio decisamente il booster, anche perchè se non ricordo male arriva fino a 4 volt x le ram... :eek:

Ludus, 40 gradi in iddle la mobo? C'era un altro utente che chiedeva se 39 gradi in iddle erano normali, allora direi prorpio di si :D certo che scalda l'nf4, oppure non eri a default come voltaggi?

ciao

DIDAC
Posso solo ringraziare te o solo Ludus??:D:D:D vi ringrazio tutti e due x avermi risposto...

PS:400:D:D:D

Drakon mi faresti una cortesia, mi dici asus probe quanto voltaggio ti da sulla linea dei 12 volt?
Perchè a me ne da 11,49 (un po scarsi) ma da bios 12,10.
Ricordo che mi avevi detto che il tuo Ali è un poco scarso, ma vorrei sapere cosa ti segna sulla 12 v.
Grazie!!!
Ciao

DIDAC

ruggero ha detto:
Io sono arrivato a 4 volt con un picco di 4,1...ocz 520watt trimmato con linea dei 3,30 a 3,60....se vuoi domani ti faccio lo screen.

ecco il link http://www.biwa.ne.jp/~yok/24-GP/24-GP-TABLE.htm

cmq se ti impegni a 267.4 x9 con ram 1:1 a 2 2 2 5 li prendi...ora,siccome ho qualche dubbio che vadano così tanto,prova ad alzare il bus e mettere i divisori...hai provato il massimo bus che regge la scheda?
non posso arrivare al massimo del processore perchè posso alzare il voltaggio da 1.40 fino a 1.45, altrimenti durante il superPI le temperature sono troppo alte (52°) e la mobo è impostata per spengersi se si superano i 50°. posso impostargli un altra temperatura, ma non voglio rischiare. con voltaggio 1.45 arrivo a 2630mhz stabilissimi.
ora aspetto che mi arrivi il neoprende per montare il dino.

eh ma anche calando il moltiplicatore non posso trovarmi la massima frequenza. a che servirebbe? io cmq metto il molti con le gskill o a 9x o 10x, con le bh-5 o 11x o 10x.

ruggero ha detto:
Serve a scendere al superpi a parità di frequenza.
credo che sia inutile cercare di fare i punteggi al superPI quando poi li potrò abbassare e spero non di poco con il dino :)
rispondenndo alla domanda di didac che ho letto ora: sento un rumore abbastanza forte dal pc e credo che sia o il dissi stock o la ventola del chipset.
poco male visto che metterò entrambi a liquido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro