Musiche Per Testare Cuffie

Pubblicità
in ordine di qualitá youtube é l'ultimo :sisi:

di solito siamo cosí: DSD/DXD/Master audio>FLAC/DVD Audio>SACD>CD>Itunes>Spotify>MP3 320kbps>Youtube
:sisi:
youtube é di qualitá infima, su una curva esponenziale se youtube é a 0 DSD tende a infinito.

Mettiamo in gioco anche i limiti vedo
Apparte gli scherzi non dipende da come viene caricata dall'utente? O you tube in automatico a bassa la qualità?
Mi spiego meglio... Se un utente carica una traccia audio Flac o mp3 320 kps non rimane tale?

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ecco The Wall è uno dei pochi album che non riesco a godermelo in cuffia ma solo dai diffusori, alla fine il mondo della musica è guidato dai gusti personali
dipende da che cuffie hai anche :asd:
Io me lo godo di piú in cuffia, i dettagli vengono fuori molto meglio e ti immergi di piú nel suono :sisi:

Mettiamo in gioco anche i limiti vedo
Apparte gli scherzi non dipende da come viene caricata dall'utente? O you tube in automatico a bassa la qualità?
Mi spiego meglio... Se un utente carica una traccia audio Flac o mp3 320 kps non rimane tale?

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
da bravo apprendista ingegnere devo tirarli fuori o non sono nemmeno io :lol:

no, il tubo indipendentemente dalla qualitá che carichi comprime molto brutalmente sia i canali audio sia quelli video, altrimenti ciaone a farci stare sui server tutto quello che c'é ora :asd:

da bravo apprendista ingegnere devo tirarli fuori o non sono nemmeno io :lol:

no, il tubo indipendentemente dalla qualitá che carichi comprime molto brutalmente sia i canali audio sia quelli video, altrimenti ciaone a farci stare sui server tutto quello che c'é ora :asd:
effettivamente non avevo pensato al problema delle dimensioni :muro:
ingegnere di cosa se posso permettermi? :)

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro