Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 756
- Punteggio
- 191
Non scherziamo su. :sac:
In che senso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non scherziamo su. :sac:
Ma no ti pare, più che altro leggendo il nick del ragazzo (rockman), è normale consigliarli qualcosa di diverso, rispetto ai soggetti come D'agostino e simili. Poi scusate ragazzi, è più forte di me non ce la faccio a trattenermi. Dai Manolo, ti voglio bene lo sai. :(
:shock::shock::shock:...e dove diavolo lo metto l'armadio per i vestiti..mica mi ci sta sto coso!!:lol::lol::lol:prima di tutto compra questo impianto.
dopo ci puoi mettere anche l'ave maria, tanto ti sfonda le pareti di camerina lo stesso :asd:
![]()
di Yet another movie nn hai detto niente. non ti pare un buon metodo per testare la distorsione prodotta dalle casse? ;)
classico esempio di buon sitema x.1 portatile:lol:prima di tutto compra questo impianto.
dopo ci puoi mettere anche l'ave maria, tanto ti sfonda le pareti di camerina lo stesso :asd:
![]()
classico esempio di buon sitema x.1 portatile:lol:
:sisi:Ripassa - Gigi D'Agostino :D
No :asd:Scherzi?
Gigi D'Ag:Non si chiedeva di musica pompata? Alzate il volume con la canzone che ho detto io e sentite che bassi :D
Aggiungo anche questa non si sa mai :asd: ...
Ho ripescato un paio di cd che avevo nella vecchia macchina.. prima o poi te li farò sentire.. :asd:Ma perchè ancora non ti hanno bannato, me lo chiedo. :cav:
.. prima o poi te li farò sentire.. :asd:
Ho ripescato un paio di cd che avevo nella vecchia macchina.. prima o poi te li farò sentire.. :asd:
Chicche vere e proprie.. con un buon sub puoi fare tremare i palazzi :asd: