Musica pompata

Pubblicità
Ma no ti pare, più che altro leggendo il nick del ragazzo (rockman), è normale consigliarli qualcosa di diverso, rispetto ai soggetti come D'agostino e simili. Poi scusate ragazzi, è più forte di me non ce la faccio a trattenermi. Dai Manolo, ti voglio bene lo sai. :(

beh...io non la penso molto diversamente da te.
la musica va da Bach ai Dream Theater, ma non passa certo dalle parti di Gigi D'Agostino o, peggio ancora, di Emanuele l'inglese :doh:
però, a ognuno il suo...se gli piace gigi d'agostino, amen!

di Yet another movie nn hai detto niente. non ti pare un buon metodo per testare la distorsione prodotta dalle casse? ;)

prima di tutto compra questo impianto.
dopo ci puoi mettere anche l'ave maria, tanto ti sfonda le pareti di camerina lo stesso :asd:

29go1tl.jpg

classico esempio di buon sitema x.1 portatile:lol:

il problema risiede nel gruppo elettrogeno al seguito, ma ne ha fatto uno il nottolo da 3000 watt e sta in tasca :asd:

Cerca SPL Bass al centro commerciale il Mulo o materiale simile usato in gare SPL Car

Bassi a gogò ;)

Rob

Ripassa - Gigi D'Agostino :D
:sisi:
No :asd:
Non si chiedeva di musica pompata? Alzate il volume con la canzone che ho detto io e sentite che bassi :D
Gigi D'Ag:

• Cuba Libre
  • Bla Bla Bla
  • Tanzen
Giusto per citare le storiche :asd:

Sul nuovo ti consiglio:

• Gnor
YouTube - Nari & Milani pres Deck32-Gnor M2o 17

Comincia con queste.. poi vediamo se meriti il resto :asd:

Questa la tengo segreta per non attirare le ire degli only metal.. :asd:

Ma perchè ancora non ti hanno bannato, me lo chiedo. :cav:
Ho ripescato un paio di cd che avevo nella vecchia macchina.. prima o poi te li farò sentire.. :asd:
Chicche vere e proprie.. con un buon sub puoi fare tremare i palazzi :asd:

Ho ripescato un paio di cd che avevo nella vecchia macchina.. prima o poi te li farò sentire.. :asd:
Chicche vere e proprie.. con un buon sub puoi fare tremare i palazzi :asd:

immagino...quei bei bassi gonfi e slabbrati....l'antitesi dell'alta fedeltà :lol:

Pubblicità
Pubblicità