Musica - [Official Thread] -

Pubblicità
Heavy Metal in generale, ma sottolineo:
Metallica
Pantera
Iron Maiden
Slayer
Megadeth

Korn
Limp Bizkit
Rage Against the Machine
Pearl Jam
Green Day
Placebo
Smashing Pumpkins
Deftones
Pink Floyd
Led Zeppelin
The Cure

Italiani direi
Vasco
Litfiba ( fino a mondi sommersi poi...:mad: )
Timoria
Meganoidi - Outside the Loop

Tix666 ha detto:
Metallica
Pantera
Iron Maiden
Slayer
Megadeth

Korn
Limp Bizkit
Rage Against the Machine
Pearl Jam
Green Day
Placebo
Smashing Pumpkins
Deftones
Pink Floyd
Led Zeppelin
The Cure

Italiani direi
Vasco
Litfiba ( fino a mondi sommersi poi...:mad: )
Timoria

ecco uno BUONO! :D

Tix666 ha detto:
Metallica
Pantera
Iron Maiden
Slayer
Megadeth

Korn
Limp Bizkit
Rage Against the Machine
Pearl Jam
Green Day
Placebo
Smashing Pumpkins
Deftones
Pink Floyd
Led Zeppelin
The Cure

Italiani direi
Vasco
Litfiba
( fino a mondi sommersi poi...:mad: )
Timoria

Quoto tutti tranne...
I meganoidi in più non sanno cantare...
Ma nessuno ascolta reggae oppure ska??

Manolo ha detto:
io ho il cd collection 1982/1992

quello ce l'ho anch'io....è stato un regalo di compleanno qualche anno fa...tipo 7/8...poi ho trovato anche "out of this world", "wings of tomorrow" e avevo "the final countdown".
nn sono mai riuscito a trovare "europe" e "homeland", ma poi per vari motivi di ricordi avevo lasciato stare.però anche bei ricordi.:)

Allora (se ti piace) fatti una cultura con roy paci che è l'unico italiano che fa un gran bello ska... Oppure se ti piace il jazz cerca gli "New York Ska Jazz Ensemble" che sono fenomenali... Di reggae bob basta e avanza... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

logan ha detto:
io ascolto un pò di tutto compresa la radio.mi piace musica come:
enigma
guns'n'roses
u2
queen (!)
de andrè
no doubt
metallica
...gli europe,per chi se li ricorda
cranberries
mike oldfield
jean michel jarre
keith jarret
tangerine dream
yanni
e poi mille altri.questi quelli che ascolto più spesso :D
E cm no:
And It's THE FINAL COUNTDOWN!!!! tudududu, tududduddudu (la musica di sottofondo).

Jacker ha detto:
Allora (se ti piace) fatti una cultura con roy paci che è l'unico italiano che fa un gran bello ska... Oppure se ti piace il jazz cerca gli "New York Ska Jazz Ensemble" che sono fenomenali... Di reggae bob basta e avanza... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Devo dire che il genere non mi dispiace...seguirò sicuramente il tuo consiglio...:D

Jacker ha detto:
Beh, Ska, che mi piace un sac di canzone è "questo si chiama Ska" degli Shandon (lo so che è una canzoncina stupida, ma orecchiabile) poi di Ska, mi piacciono veramente tanto i Persiana Jones, cm ho detto prima gli Shandon, gli Skap, poi anche la canzone dei Suichide Machine "ehy ska!". Di canzoni ne ascolto un sacco e ne conosco un sacco modeshtament :figo:

ho dimenticato due cd che mi fanno spaccare!!!
"the dutch swing college band" e "chattanooga choo choo" (di Glen Miller)...ce n'è anhe qui...

Snickers ha detto:
Beh, Ska, che mi piace un sac di canzone è "questo si chiama Ska" degli Shandon (lo so che è una canzoncina stupida, ma orecchiabile) poi di Ska, mi piacciono veramente tanto i Persiana Jones, cm ho detto prima gli Shandon, gli Skap, poi anche la canzone dei Suichide Machine "ehy ska!". Di canzoni ne ascolto un sacco e ne conosco un sacco modeshtament :figo:

Oh piace un sacco anche a me quella degli shandon, poi anche gli shandon in generale mi piacciono... A parte l'ultimo cd che è orecchiabile ma non come gli altri che hanno fatto... Persiana Jones non li ho mai sentiti, adesso li cerco...

Snickers ha detto:

Bravi i persiana jones... Meglio roy paci però...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

salvo ha detto:
Per tix..
Ed i monowar??.....li vogliamo dimenticare:D

Ciao Salvo.....:D
meno male che ci sei tu a rinfrescarmi la memoria, a proposito mi ero dimenticato pure dei System of a down, che sacrilegio....:eek::D

edit: azz, a rate mi vengono....Slipknot?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao tix :D
Ribatto subito....:D
Red Hot Chily Pepper....soprattutto "californication"

PS....ti sei convertito ad avatar + pacifici :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro