Musica - [Official Thread] -

elwood

Utente Attivo
874
6
Aiuto X Una Canzone

Ragazzi Vorrei Trovare Una Canzone Ma Nn So Ne Il Titolo Ne Il Gruppo...
Ricordo Solo Che Era Famosissima Un Paio Di Mesi Fa (e Forse Ancora Adesso9 E Il Gruppo Era Costituito Da Alcuni Ragazzi Che Suonavano E Un Uomo Di Colore Con Un Cappelino Di Paglia In Testa Seduto Al Centro Del Palco Che Muoveva Solo Le Braccia,
Ah ...l'uomo Aveva Delle Bretelle Di Jeans Ela Canzone Era Parecchio Veloce.

Vorrei Anche Trovare La Canzone Dello Stakketto Di Quelle Bonazze Delle Veline Che Adesso Rifanno Dopo Un Bel Po, La Canzone E' Molto Veloce E Alla Fine Edello Stacchetto Inquadrano La Bionda Che Ai Lati Della Testa Mette Una Mano A Palmo Aperto E L'altra A Pugno....lo So Sembra Un Po Complicato Spiegarlo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
elwood inanzitutto non scrivere mai + in questa maniera confusionaria. E non mi riferisco al senso della frase quanto alle continue maiuscole.
 

har|ock

Utente Attivo
54
0
mi fa piacere vedere che nessuno di voi ha parlato di jeff buckley.. :eek: bene, allora sarò io il primo a farlo.. :D idolo indiscusso..

e poi ci sono i radiohead, i pearl jam, i chemical brothers, paolo conte, roy paci, john coltrane, buju banton, sizzla, capleton, blonde redhead, nicola conte, pj harvey, soulwax, franz ferdinand,kasabian, keith jarrett, che dire della meteora (purtroppo!) scisma, di cristina donà, carmen consoli, i marlene kuntz.. i francesi tryo, ma anche le tigre..la grandissima nina nastasia.. gli avion travel.. gli a perfect circle.. i portishead.. i massive attack..i mercury rev, cavolo i queens of the stone age!!, the libertines, the hives,the flaming lips.. i radiodervish.. i secret machine..ben harper..one dimensional man..bjork,placebo, cat power, fiona apple,gotan project..vinicio capossela, sonic youth,audioslave..garbage,idlewild,one giant leap,goran bregovic,manu chao, astor piazzolla..
vabbè mi fermo che già è una super lista.. ;)

insomma rock,jazz, ska, reggae,alternative..
tutta musica ricercata e non da masse.. hehehe
scherzi a parte, vi consiglio un ottimo sito, epitonic.com, c'è una sezione di streaming che vi permette di ascoltare miliardi di canzoni scegliendo i generi che vi interessano..
hasta luego..
d.
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
Bene bene bene:
1° Child in time - deep purple
2° Bohemian rhapsody - queen
3° Showbiz - Muse
4° Another day - Dream theater
5° Enemy e Madjestic blue - Yngwie J. Malmsteen
 

elwood

Utente Attivo
874
6
non so perkè mi scrive maiuscole le prime lettere, nn l'ho fatto mica apposte....mi credete scemo?
 

har|ock

Utente Attivo
54
0
elwood ha detto:
non so perkè mi scrive maiuscole le prime lettere,nn l'ho fatto mica apposte....mi credete scemo?


ehm..pero' ce la metti tutta.. :P :P :P :D :D :D
scherzo,dai.. :aur: :aur:

cmq, "pasto" dalla wikipedia:

"Acid jazz (sometimes groove jazz) is a musical genre that combines jazz influences with elements of soul music, funk, disco and hip hop. It developed over the 1980s and 1990s and could be seen as taking the boundary crossing of jazz fusion onto new ground.
Largely initiated in London and gaining the name from the Acid Jazz record label, pioneering groups were Jamiroquai, Incognito, Galliano, Brand New Heavies, James Taylor Quartet, Young Disciples and Corduroy."

e ancora:

"In the United States notable acid-jazz groups are: Groove Collective and Solsonics. Other more recent artists and groups who have produced music in this genre include Mother Earth, Mr. Scruff, Visit Venus and Praful.

A typical acid jazz group would consist of a rhythm section built round bass guitar, electric guitar and drums, a horn section (trumpets, saxophones, trombones, etc) tied together by some kind of keyboard instrument (providing either rhythmic support or ambient sound effects) and vocals."


spero di aver risolto i dubbi di jaker e aver ampliato la risposta di carlo4..
hasta luego.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili