Multifunzione max 70 euro?

Pubblicità

ChryGigio

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
48
Salve ragazzi :D o meglio buonasera! Non me ne intendo NIENTE di stampanti quindi chiedo a voi :O Mi serve una stampante multifuzione che faccia buone foto semplicemente.. Le foto saranno su un formato A4 :D Thanks!

Io ti consiglierei l'hp photosmart CN245B per quel prezzo, sta tra i 70 e gli 80€, dovresti dire però che che uso ne fai, es quanto stampi e per quanto tempo magari non la usi.

terrei in considerazione anche il prezzo delle cartucce,avevo visto delle hp interessanti a poco prezzo...poi ho visto che 4 cartucce mi costavano quanto la stampante nuova e l'ho lasciata sullo scaffale :D

Io personalmente ho acquistato la epson sx125

Epson Epson Stylus SX125 - Stampanti e multifunzione. Supporto e acquisto stampanti Epson, inchiostro, toner, proiettore, lampade .

Mi ci trovo bene,funziona su windows e linux senza problemi (anche se su linux non mi dice il livello degli inchiostri),l'ho pagata 40€.Non ho però ancora provato la stampa di foto,solo di documenti;la qualità di stampa è buona

Io utilizzo epson ma anche con la Canon ti potrai trovare benissimo anche per via delle cartucce compatibili a basso costo.

UP! Budget salito a MAX 130€ :) Sarebbe meglio non superare le 100€ :D La stampante multifunzione verrebbe usate per fare bacheche di agenzie immobiliari (Cioe' dovrebbe stampare ottime foto di interni) e con una frequenza di utilizzo giornaliera di circa 10 foto. Ogni consiglio e' ben accetto :) Personalmente mi ispirava la HP Photosmart CN245B

Ultima modifica:
brother oppure epson... come preferisci

ho preso delle brother per dei clienti
dcp 195 oppure dcp 197
oppure delle epson bx300f

mi son trovato in tutti i casi contento, montando cartucce ricaricabili o compatibili

comunque le stampanti vattele a vedere su trovaprezzi o su google

invece le cartucce vedi qui, così ti rendi conto quanto spendi poco:
http://www.lamiastampante.it/cartuccecompatibili_BROTHER_BROTHER-DCP-197C.html

la brother 195 monta le stesse

oppure vedi qui, anche qui vendono prodotti buoni
Prodotti e cartucce per Brother DCP 195 C - Refill

Salve ragazzi :D o meglio buonasera! Non me ne intendo NIENTE di stampanti quindi chiedo a voi :O Mi serve una stampante multifuzione che faccia buone foto semplicemente.. Le foto saranno su un formato A4 :D Thanks!

Pubblicità
Pubblicità