msn messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
ho problemi a connettermi a messenger di msn quando mi connetto mi viene questo errore qua

ho provato a reinstallarlo ,, ma il prblema persiste:cry:

alano987 ha detto:
ho problemi a connettermi a messenger di msn quando mi connetto mi viene questo errore qua

ho provato a reinstallarlo ,, ma il prblema persiste:cry:

è un problema di firewall quasi sicuramente...
prova a configurare bene il firewall, quale usi?

Ti capita sempre? A me è capitato qualche volta ma dopo qualche ora funzionava come al solito.

appena lo apri, c'è un pulsante in basso..."stato del servizio" ti si apre una pagina di internet e ti dice se è tutto ok...se è così è un problema tuo!
cmq quoto anke gox....è la prima volta ke lo usi, da quando hai formattato?

Si può essere un firewall..per esempio se usi un router.. Oppure un problema temporaneo non dovuto a te, anche a me capita a volte

grazie a tutti il problema èra prprio nella data e nell'ora
perchè avevo fatto il cmos e da li nn andava +
siete tutti mitici...

Secondo me invece è msn che sta andando fuori di zucca!!!:toccato: Infatti mi da l'errore "Impossibile registrarti a MSN Messenger", questa mattina non avevo problemi invece oggi pomeriggio sto provando ad accedere dalle 14 e mi da sempre lo stesso errore, premetto che non ho cambiato nessuna impostazione. Ora ho provato anche con la posta e non mi fa accedere quindi forse è msn che sta avendo problemi.:grrr: :grrr:

succede pure a me ogni tanto..chiudo l'errore,cambio le impostazioni a caso(magari riscrivo di nuovo la password),le rimetto come prima,mi ricollego e tutto funge
Ti sembrerà una risposta scema,ma a me basta fare così quando impazzisce
ciao:toccato:

grazie a tutti il problema èra prprio nella data e nell'ora
perchè avevo fatto il cmos e da li nn andava +
siete tutti mitici...

L'immaginavo:asd: Msn Messenger è pieno di problemi descritti con questi numeri kilometrici,ma per fortuna molti di essi hanno la stessa risoluzione,come la data e l'ora di Windows non settata correttamente.

Ultima modifica:
l'ultimo dei problemi con l'8 direi che è il fatto che non riesco ad inserire nuovi utenti...!

Ciao a tutti ragazzi ho un problemone con msn 7.5 beta, mi funziona tutto correttamente ma non ricevo piu le mail gia da qlk settimana, ho provato a mandarmele anche con l'altro mio indirizzo di posta che non è hotmail, ma non ricevo niente....come faccio?!?!?!?
spero mi possiate aiutare

Vladimir78 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi ho un problemone con msn 7.5 beta, mi funziona tutto correttamente ma non ricevo piu le mail gia da qlk settimana, ho provato a mandarmele anche con l'altro mio indirizzo di posta che non è hotmail, ma non ricevo niente....come faccio?!?!?!?
spero mi possiate aiutare
Inizia a installare la versione ufficiale della 7.5, visto che è disponibile da parecchio tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro