[Msn Messenger] Problema originale che mi assilla!

• Autore discussione Autore discussione Key1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Key1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi.. ho un problema che mi perseguita ormai da tempo :bllurk:
Non ho idea da cosa potrebbe dipendere, e non ho mai sentito nessuno che avesse il mio stesso problema!
In pratica dopo un tempo che può andare da 1 minuto a 30 minuti, dopo aver effettuato l'accesso a Messenger, questo si scollega.. ma la cosa originale è che io CONTINUO A VEDERE TUTTO ONLINE! :skept:
Mi accorgo che sono scollegato per vari motivi:
Non vedo più gente collegarsi, non mi rispondono più ai messaggi (che continuo a poter inviare, ma ovviamente non arrivano al destinatario che mi vede offline), se provo a cambiare stato non me lo cambia..

E' molto scomodo ed inoltre a volte passa anche molto tempo prima che mi accorga di essere scollegato... ed ho notato che poco prima di scollegarmi, la gente mi vede offline però io continuo a parlare con loro e loro con me.
Poco dopo però mi scollego del tutto, e accuso il problema di prima cioè io vedo ancora tutto online.

Vi prego datemi una manoooooo!! :muro:

p.s.: stamattina ho provato a collegarmi e mi da l'errore 81000314... qualcuno sa dirmi come devo fare? :doh: GRAZIE ! :D

... ho capito che neanche voi sapete come aiutarmi :D

cmq il problema di errore 81000314 persiste... e sono costretto a chattare dal web messenger ke è scomodissimooooooooooo!!!
Come posso fare? Ieri sera andava benone.....

guarda ti posso dire una cosa intanto dovresti fare delle scansioni per vedere se nn ci sono schifezze nel tuo pc;per l'errore dovresti vedere se ti dice a cosa corrisponde

p.s. un'altra cosa che versione di msn hai?????

ho windows 2000, quindi l'ultima versione che posso installare è la 7.0, cioè quella che ho.

Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma nulla.

:(

:D a me capita il contrario... cioè ke delle persone ke cadono mi risultino in linea cmq... invio e tutto ma logicamento nn essendoci nn rispondono

solo dopo qualche minuto oppure quando si connette dinuovo che esce l'avantar in basso capisco ke era sconnessa... ma a me la dava connessa

uso l'ultima versione della 7.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro