PROBLEMA MSI Z97 GAMING 5 - Killer Network Manager

Valerio Bovone

Nuovo Utente
17
2
Salve,
Ho formattato il computer e quindi ho reinstallato tutti i drivers sul mio Computer :ciaociao:
Questa volta invece che installarli dal dischetto sono andato direttamente sul sito a questo URL per prendere direttamente i drivers più aggiornati Motherboard - The world leader in motherboard design 64

I drivers sembrerebbero funzionare tranquillamente se non fosse che la velocità di download è calata, (Ho verificato che non si trattasse di un problema del mio ISP; si verifica solo in questo computer)

Una cosa che ho notato anomala è questa schermata Gyazo - 801eace04970c2433884d56e989ded99.png
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Salve,
Ho formattato il computer e quindi ho reinstallato tutti i drivers sul mio Computer :ciaociao:
Questa volta invece che installarli dal dischetto sono andato direttamente sul sito a questo URL per prendere direttamente i drivers più aggiornati Motherboard - The world leader in motherboard design 64

I drivers sembrerebbero funzionare tranquillamente se non fosse che la velocità di download è calata, (Ho verificato che non si trattasse di un problema del mio ISP; si verifica solo in questo computer)

Una cosa che ho notato anomala è questa schermata Gyazo - 801eace04970c2433884d56e989ded99.png
Che operatore hai? Tieni conto che fa caldo, e personalmente (con telecom) noto che la rete è parecchio più instabile rispetto a quando non fa così caldo.
Controlla anche dal task manager di non avere dei servizi che ciucciano banda.
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Salve,
Ho formattato il computer e quindi ho reinstallato tutti i drivers sul mio Computer :ciaociao:
Questa volta invece che installarli dal dischetto sono andato direttamente sul sito a questo URL per prendere direttamente i drivers più aggiornati Motherboard - The world leader in motherboard design 64

I drivers sembrerebbero funzionare tranquillamente se non fosse che la velocità di download è calata, (Ho verificato che non si trattasse di un problema del mio ISP; si verifica solo in questo computer)

Una cosa che ho notato anomala è questa schermata Gyazo - 801eace04970c2433884d56e989ded99.png
Ciao Valerio,

è tutto impostato a dovere?

A presto
 

Valerio Bovone

Nuovo Utente
17
2
Che operatore hai? Tieni conto che fa caldo, e personalmente (con telecom) noto che la rete è parecchio più instabile rispetto a quando non fa così caldo.
Controlla anche dal task manager di non avere dei servizi che ciucciano banda.

Sono Telecom Italia, non ho mai avuto particolari problemi di linea, anzi da poco mi sono fatto sostituire un cavo esterno degradato.


DownstreamUpstream
SNR Margin
:​
6.17.0db
Line Attenuation
:​
13.15.2db
Data Rate
:​
200811107kbps
Max Rate​
:​
212321116kbps


Per quanto riguarda i settaggi ho provato a disinstallare la nuova versione di KNM e installare la versione dal CD, poi dal MSI Live Update ho messo solo i nuovi drivers e ora funziona regolarmente

Domanda: Ma con la mia linea nei settaggi devo mettere velocità di caricamento 1 Mbps e velocità di download 21 Mbps?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!